Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

UFFICIALE: aumento banda Wind per tutti (ULL & non)

Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma come ragazzi??? Siete sicuri????:sigh::sigh::sigh:
Coloro che erano in adsl1,ma i dslam sono stati implementati con il nuovo standard sono rimasti in adsl1???
Caspita...questa cosa fa un po' tremare...:wacko::wacko: e come mai?
Quindi i vecchi utenti...non potrebbero cambiare piano ed effettuare una 20 mega? Avete contattato qualcuno del 155 ed avete chiesto spiegazioni al fattaccio???
Cerchero' delucidazioni dai miei amici tecnici in centrale...:nono:
:bye:
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
kisso ha detto:
Ma come ragazzi??? Siete sicuri????
Coloro che erano in adsl1,ma i dslam sono stati implementati con il nuovo standard sono rimasti in adsl1???
Caspita...questa cosa fa un po' tremare...:wacko:e come mai?
Quindi i vecchi utenti...non potrebbero cambiare piano ed effettuare una 20 mega? Avete contattato qualcuno del 155 ed avete chiesto spiegazioni al fattaccio???
Cerchero' delucidazioni dai miei amici tecnici in centrale...
:bye:
No, se voglio la 20mega pago e mi spostano, però mi mettono in coda e vengo dopo i nuovi abbonati ovviamente..
In realtà non c'è nessun fattaccio, non sono obbligati a portarmi in adsl2+, io lo preferirei perchè è un collegamento migliore.
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok non saranno obbligati.....pero' secondo me i clienti andrebbero migrati tutti se il nuovo standard e' disponibile.Sicuramente il passaggio ad adsl2+ farebbe bene a molti,che magari trarrebbero un beneficio decisivo a causa della troppa distanza dalla centrale,oppure a causa di valori di linea precari.
Va benissimo che i nuovi clienti vengano collegati al nuovo standard,ma i vecchi secondo me....vengono un po' dimenticati....<_<
:bye:
 
Utente
Messaggi
63
Reazioni
0
Punteggio
0
vengano,vengono.....scusate le mie brutalita' ortografiche.....e' la stanchezza dopo una giornata di lavoro...:clap::clap::clap:
:fun:
 
Utente
Messaggi
330
Reazioni
0
Punteggio
0
kisso ha detto:
Ok non saranno obbligati.....pero' secondo me i clienti andrebbero migrati tutti se il nuovo standard e' disponibile.Sicuramente il passaggio ad adsl2+ farebbe bene a molti,che magari trarrebbero un

A rigor di logica man mano che sostituiranno i DSLAM (guasti, miglioramenti del servizio, ecc) useranno solo DSLAM ADSL2+.
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Giuseppe43 ha detto:
Bene mi dicono sul sito 155 che il passaggio della linea voce è in lavorazione quello dell' adsl è in fase di attivazione.
Che ne pensate la mettono o no.
Ciao

molto strano che hai aspettato 40 giorni, se vuoi ti posso controllare io il tuo stato di attivazione, ovviamente mi serve o il tuo numero telecom o il tuo codice fiscale, non vorrei ti avessero attivato qualcosa in WLR e che la tua sia una linea in prenotazione.... mandami un msg privato..ciao
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusa sonik88d, come faccio a mandarti un messagio non ho msn o skype, ho solo la posta elettronica, per il resto spero di attingere da voi informazioni in futuro.
Come posso raggiungerti?
Grazie per la tua disponibilit&#224;.
 
Utente
Messaggi
16
Reazioni
0
Punteggio
0
Giuseppe43 ha detto:
Credo sono riuscito a mandarti l'email.

ciao, ho controllato il tuo numero e ti posso dire che :

1.) non è vero che ci vorranno 20 giorni , anzi, ci vorranno MINIMO 2 mesi per la tua linea telefonica quindi aspetta e spera...la tua è una "linea in prenotazione al distacco CPSxULL", di solito ci mettono minimo 2 mesi ma possono passarne molti di più.

2.) sul numero che mi hai dato via mail non vedo nessuna attivazione Infostrada.

Ciao
 
Utente
Messaggi
14
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao, prima di tutto grazie per l'informazione.
Volevo chiederti 3 cose:
1) che sighifica "linea in prenotazione al distacco CPSxULL",
La linea visto che non dovr&#242; pagare pi&#249; il canone telecom non dovrebbe essere in VULL?
2) Come dicevo, io pago il canone telecom, e poi ho come secondo operatore la wind questo dal 2000.
Pertanto al formula &#232; passa a winf e non paghi pi&#249; il canone telecom.
3) A questo punto posso chiedere di recidere il contratto per disservizio, e tornare completamente con telecom o altro operatore?
 
Utente
Messaggi
147
Reazioni
0
Punteggio
0
un po' di offtopic se parte -DAL- topic ed &#232; argomento ad esso connesso e se &#232; utile ad una persona non uccide nessun. basta non esagerare. tornando pi&#249; in topic, chiss&#224; che upload avremo, con gli upgrade? invariato sui 300k non credo, voi dite 512k? pi&#249;? meno??
 

Gek

Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
0
L'upgrade è ufficiale o no? :D
non è possibile aggiornare il primo post della discussione? :)
 
Utente
Messaggi
147
Reazioni
0
Punteggio
0
Gek ha detto:
L'upgrade è ufficiale o no? :D
non è possibile aggiornare il primo post della discussione? :)

ho provato a vedere se mi è possibile ma così non sembra, ad ogni modo: in che modo/riguardo a cosa volevi aggiornarlo?

p.s.
si, l'upgrade è ufficiale, fin dal primo post appunto :)
 
Utente
Messaggi
21
Reazioni
0
Punteggio
0
Dr.Fix ha detto:
Tutti i tecnici a lavorare e risolvere i problemi di sabato, zi zi..

Sarà strano ma tutti gli upgrade che ho avuto, a me li hanno effettuati sempre di sabato...

Ciauz!
 
Top