Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!steveone ha detto:Si e pagare 50 euro per la disattivazione...no grazie non mi interessa il servizio.
Comunque ancora l'adsl non va...
steveone ha detto:Si e pagare 50 euro per la disattivazione...no grazie non mi interessa il servizio.
Comunque ancora l'adsl non va...
Derevko ha detto:entra con benvenuto/ospite come login e pass. vai su adsl.libero.it, fai la registrazione, ti dirà che sei già registrato, rimetti login e pass vecchie
Ciao.
steveone ha detto:Ancora oggi niente...sono incazzato nero..che idea del cavolo che ho avuto a chiedere infostrada tv.
Il corriere mi chiama rispondo e mi butta giu' il telefono'...e' un numero con prefisso 0171 e credo mi chiamino per la consegna del decoder e router che dovro' rifiutare.
ragazzi come posso fare? quelli del 155 non sanno niente...
PSF ha detto:Hai per caso preso nota dei vaori di attenuazione della linea anche prima del passaggio in ADSL2+ ? Giusto per un raffronto. (distanza dalla centrale?)
steveone ha detto:Su questo forum credo di averli postati piu' di una volta...come posso cercarli?
steveone ha detto:
pick ha detto:il download è poco più che una 4 mega..
Sarei tentato di fare anch'io questa bischerata, solo che prima vorrei avere la certezza che richiedendo la tv non si perdano i minuti gratis vs wind del Tuttoincluso 150.
Liberoutente ha detto:No. E' normale.
In ADSL1 hanno tolto il "login", ti colleghi con qualunque user & password, anche senza mettere nulla.
In ADSL2+ invece è rimasto, per tutti, l'obbligo del login.