Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

UFFICIALE: aumento banda Wind per tutti (ULL & non)

Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Liberutente ha detto:
Resta da capire perchè, se sono la stessa cosa, hanno denominazioni differenti. :help:

Libero Mini non esiste più.
Esiste ovviamente per chi ce l'ha, ma i nuovi non possono + farla.
In teoria la mini è la nuova flat ma con l'attivazione provvisoria a 2 o 4 mega, a seconda di essere whole o ull....

La prova del 9 sarebbe sentire un utente che ha attivato ex novo la new flat, e sentire a quanto va.
 
Utente
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
0
Nemesis83 ha detto:
Libero Mini non esiste più.
Esiste ovviamente per chi ce l'ha, ma i nuovi non possono + farla.
In teoria la mini è la nuova flat ma con l'attivazione provvisoria a 2 o 4 mega, a seconda di essere whole o ull...
ma un utente non ricordo bene forse "poppy", è passato da 2 a 7 mega essendo in wholesale, quindi..............

come mai un mio amico (abitiamo nello stesso paese, stessa centrale) con tiscali ha avuto l'upgrade a 7 mega (anche lui è in wholesale)
secondo me "bisogna" tornare tutti a telecom (io non vorrei farlo) ma.....
 
Utente
Messaggi
221
Reazioni
0
Punteggio
0
vincenzomary ha detto:
Nemesis83 ha detto:
Libero Mini non esiste più.
Esiste ovviamente per chi ce l'ha, ma i nuovi non possono + farla.
In teoria la mini è la nuova flat ma con l'attivazione provvisoria a 2 o 4 mega, a seconda di essere whole o ull...
ma un utente non ricordo bene forse "poppy", è passato da 2 a 7 mega essendo in wholesale, quindi..............

come mai un mio amico (abitiamo nello stesso paese, stessa centrale) con tiscali ha avuto l'upgrade a 7 mega (anche lui è in wholesale)
secondo me "bisogna" tornare tutti a telecom (io non vorrei farlo) ma.....
lui è gestito da tiscali tu da wind questa è la differenza
 
Utente
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
0
giulio83pa ha detto:
vincenzomary ha detto:
lui è gestito da tiscali tu da wind questa è la differenza

cosa vuol dire, la centrale è la stessa,quindi tiscali paga meglio telecom e infostrada no. comunque l'ennesimo operatore mi ha detto che hanno "diramato"un avviso interno nel quale si dice che le attivazioni per chi ha scelto infostrada come operatore unico nella mia zona partiranno da domani 1° marzo. secondo me è l'ennesima bugia.
 
Utente
Messaggi
221
Reazioni
0
Punteggio
0
vincenzomary ha detto:
giulio83pa ha detto:
cosa vuol dire, la centrale è la stessa,quindi tiscali paga meglio telecom e infostrada no. comunque l'ennesimo operatore mi ha detto che hanno "diramato"un avviso interno nel quale si dice che le attivazioni per chi ha scelto infostrada come operatore unico nella mia zona partiranno da domani 1° marzo. secondo me è l'ennesima bugia.

Tiscali fa la richiesta di upgrade a 7 mega , infostrada non la deve fare per forza negli stessi tempi di tiscali
 
Utente
Messaggi
118
Reazioni
0
Punteggio
0
giulio83pa ha detto:
vincenzomary ha detto:
Tiscali fa la richiesta di upgrade a 7 mega , infostrada non la deve fare per forza negli stessi tempi di tiscali
La differenza tra tiscali e libero è che tiscali fa l'upgrade sotto il pagamento di 15€...

Cmq stiamo parlando di upgrade, le nuove attivazioni sono in entrambe i casi a 7-8 mega.
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
vincenzomary ha detto:
Nemesis83 ha detto:
Libero Mini non esiste più.
Esiste ovviamente per chi ce l'ha, ma i nuovi non possono + farla.
In teoria la mini è la nuova flat ma con l'attivazione provvisoria a 2 o 4 mega, a seconda di essere whole o ull...
ma un utente non ricordo bene forse "poppy", è passato da 2 a 7 mega essendo in wholesale, quindi..............

come mai un mio amico (abitiamo nello stesso paese, stessa centrale) con tiscali ha avuto l'upgrade a 7 mega (anche lui è in wholesale)
secondo me "bisogna" tornare tutti a telecom (io non vorrei farlo) ma.....

si infatti confermo quanto hai appena detto vincenzomary, anke se la 7 mega effettiva per adesso ce l ho solo come portante(effettiva 4 mb down e 512 up)per il momento nn mi posso lamentare anke perke è costante 24 ore su 24 per adesso :fun: e posso dire ke dopo 9 mesi di agonia con la mini questo mi sembra oro colato...:huh:
 
Utente
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
0
poppy2 ha detto:
vincenzomary ha detto:
si infatti confermo quanto hai appena detto vincenzomary, anke se la 7 mega effettiva per adesso ce l ho solo come portante(effettiva 4 mb down e 512 up)per il momento nn mi posso lamentare anke perke è costante 24 ore su 24 per adesso :fun: e posso dire ke dopo 9 mesi di agonia con la mini questo mi sembra oro colato...:huh:

aggiornamento: non riesco a connettermi, led adsl fisso, led wan ip fisso (rosso) ho letto dei valori sul router di 7 mega in down e 640 in up, speriamo bene, ma la username e la password devo cambiarle, come username uso la @mini. ma......

speriamo che non sia un problema di time out, due anni fa sono rimasto bloccato per circa un mese nel passaggio dalla free alla mega.
 
Utente
Messaggi
118
Reazioni
0
Punteggio
0
vincenzomary ha detto:
poppy2 ha detto:
aggiornamento: non riesco a connettermi, led adsl fisso, led wan ip fisso (rosso) ho letto dei valori sul router di 7 mega in down e 640 in up, speriamo bene, ma la username e la password devo cambiarle, come username uso la @mini. ma......

speriamo che non sia un problema di time out, due anni fa sono rimasto bloccato per circa un mese nel passaggio dalla free alla mega.
Prova un pò con tutte le username, non si sa mai.

EDIT: x i nuovi abbonamenti non servono + username e password, forse è una cosa temporanea dovuta al passaggio.
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma perchè devono trattare così i clienti che ogni mese versano nelle loro casse 40€ solo per il fisso?:sigh:

Data 2008-03-01 15:32:55
Connessione scelta ADSL


Operazione Tempo impiegato
msec Velocità
Kbps
Download 87422 187.41
Upload 59500 275.37

Mi arrendo, spengo il pc tanto non riesco neanche a navigare. :surrender:
 
Utente
Messaggi
103
Reazioni
0
Punteggio
0
lo dicevo adesso in tempi stretti ci sarà il wi-fi e quindi parola mia disdico wind cosi ho una connessione simmetrica con 2 mbit in down ma con anche 2 mbit in upload
 
Utente
Messaggi
33
Reazioni
0
Punteggio
0
vincenzomary ha detto:
poppy2 ha detto:
aggiornamento: non riesco a connettermi, led adsl fisso, led wan ip fisso (rosso) ho letto dei valori sul router di 7 mega in down e 640 in up, speriamo bene, ma la username e la password devo cambiarle, come username uso la @mini. ma......

speriamo che non sia un problema di time out, due anni fa sono rimasto bloccato per circa un mese nel passaggio dalla free alla mega.

io ho lasciato stesso username e pass e nn ho avuto problemi
 
Utente
Messaggi
12
Reazioni
0
Punteggio
0
pick74 ha detto:
Ma perchè devono trattare così i clienti che ogni mese versano nelle loro casse 40€ solo per il fisso?:sigh:

..Ed io che devo dire?
230 in up..... 57 in down!!!

Che dire?
ALTRO CHE 7MEGA................
 
Top