Gabriele ha detto:
Guarda che qui si parla di filtri sul p2p.
Probabilmente nelle zone dove la rete e' intasata invece di lasciare che gli utenti cannibalizzino la rete preferiscono rallentare UN PO' tutti ma fare in modo che nessuno vada a 2k/s. Guardati in giro e scoprirai che tutti gli operatori nazionali hanno zone cosi'.
Io a volte resto sconvolto da quel che dite.
Pagate 40 euro al mese, fate chiamate illimitate, navigate a "2-3 mega" con la rete sempre online e la linea libera... e vi lamentate?!
Visto quel che pagate e che Wind non offre banda minima garantita dovreste ritenervi FORTUNATI e felici di vivere in un'era in cui ci sono queste offerte!
In Italia tutti gli operatori tranne Tiscali hanno sempre pubblicizzato la velocita' di scaricamento, non quella della portante. Di fatto per farti scaricare a 4 ti danno la portante a 4.8 o 5. Con ADSL1 pero' c'e' il problema che 8 e' il limite fisico, quindi si va a 7 che nel migliore dei casi significhera' 890k/s. Buttali...
Cosa ci devi prendere?
E' grazie ai discorsi al passato che siamo consapevoli di cio' che abbiamo. Altrimenti corri a comprare Vista senza pensare a quanto mal fatto, lento e succhia-risorse e'... tanto il mercato offre quello no?
Poi comunque nessuno, credo, ti obbliga a restare con Wind se ritieni che la concorrenza offra di meglio.
Ah ci sta dentro? Finora ha detto di tutto e di piu' ma nessuna delle sue affermazioni si e' realizzata mi pare.
Anzi il suo per molti versi mi pare puro FUD. Di fronte alle dichiarazioni ufficiali dei vertici Wind ha opposto certezze granitiche e solo quando persone che hanno dichiarato di lavorare in Wind (indicando anche i settori) hanno parlato di upgrade sembra aver scoperto che si, forse, potrebbero farlo. Ma certo non hanno risorse quindi se arrivera' in estate sara' un miracolo.
Io continuo a dire che ho filtri sul p2p dal 2006 ma sembra che fai finta di non capire..
sono sconvolto da ciò che dici tu invece.. non capisco perchè mi devo accontentare di quello che mi da infostrada e ringraziare pure! A volte neppure a 640K navigo!
A me vanno benissimo i 4 mega veri! Vedevo i trailer in alta definizione dal sito di apple in diretta praticamente senza aspettare che si caricassero, la radio, vedere videomusicali, youtube, le webtv, le registrazioni di vcast, scaricare programmi etc. erano tutte cose che potevo fare in 30minuti, ora mi servono 2-3 ore
Forse non lo sai ma con 1€ in meno le stesse cose le offre Tiscali. Le telefonate illimitate non mi servono, 2 anni fa il TuttoIncluso era l'unico pacchetto che aveva chiamate e Adsl, da allora le cose sono molto cambiate.
Se ora vado a 2 come farò ad andare a 7 con l'upgrade? continuerò ad andare a 2 e la cosa mi fa abbastanza ridere.
Non so cosa centri Vista, cmq lo uso da 2 mesi sul mio nuovo portatile e non ho nessuno dei problemi che citi .
Se allo stesso prezzo mi avessero messo xp, permettimi ma mi sarei incxxato!
Infostrada vuole darmi 2 mega? ok però mi fa pagare 30€, così mi vanno benissimo.
Sono obbligato finchè non permettono le portabilità tra operatori diversi da Telecom, se no era da un anno che avevo cambiato aria.
E secondo me Infostrada ci gioco molto su questa cosa. I nuovi utenti li mette su adsl2+ (e finora qui sul forum non ho letto di nessuno con problemi di banda) quelli vecchi invece li lascia in adsl 1 con tutti i problemi connessi.
Keyfav non ha certo bisogno del difensore, ma seguo windworld da diversi anni, sarà forse un po' pessimista ma non ha mai sbagliato.
I vertici di wind hanno detto che faranno l'upgrade, forse non ti ricordi ma avevano anche detto che non avrebbero rimodulato, che la Iptv era in partenza immediata nel 2005, che nel 2006 ci avrebbero portato a 8 mega (c'è pure una news qui su windworld, era praticamente sicuro)
L'unica cosa scritta è che sarà effettuato entro il 2008! può voler dire anche dicembre.