Fedelissimi
- Reazioni
- 127
- Punteggio
- 63
Derevko ha detto:E meno male che lavori per wind... manco sapevi delle nuove offerte
Quale sia la mia collocazione in Wind è cosa solo mia.. potrei essere tranquillamente l'uomo che pulisce i bagni (e di esperienza ne ho da vendere)
Sapere delle nuove offerte? evidentemente non vivo perennemente sul sito di Libero e forse nemmeno tutti quelli che lavorano nei settori esterni al marketing di Infostrada della sede di Lorenteggio ne hanno sentito parlare.. l'unica persona che rompe le scatole a chiedere sono io.. wow
"E' tutto filtrato", basta, mi arrendo non sai che pesci pigliare... te lo dice uno che è in ULL dal 2002 e non ha MAI visto l'effetto di sti filtri che tu affermi (mi piacerebbe capire con quale titolo) esserci anche in ULL.
Ho semplicemente chiesto alle persone che lavorano sui filtri. Esistono, sai?
Ma magari hanno frainteso la domanda o mi hanno fatto uno scherzo.. chi lo sa?
Quindi i 3 mesi di ritardo per te è un danno d'immagine? ?? ????? ??!?! Mah...
3 mesi di ritardo sono cmq un ritardo. Poi, se vuoi farmi credere che essere follower significa non essere mai alla pari ma dover cmq arrivare dopo che altri pensano ad altre strategie di mercato, scegliendo quelle migliori o inevitabili, allora Wind è numero 1.
Se non ricordo male comunque tu eri uno di quelli che affermava con divina certezza (con relative divine fonti) che infostrada NON avrebbe fatto nessun upgrade perchè NON ha risorse... eh.. vorrei ricordartelo...
Hai pienamente ragione, e stranamente proprio oggi ho continuato a chiedere se la struttura è stata adeguatamente predisposta per gli upgrade e la risposta è che.. no.. non è pronto nulla, se non a macchia di leopardo, ci sono tonnellate di aree inadeguate agli ampliamenti e che non sono, per il momento, in programma adattamenti (che però, si spera, arrivino in fretta) in quanto è più facile dare la 8 mega ai nuovi clienti che non adattare tutti i vecchi anche se in ULL.
Personalmente io riporto idee di chi in Wind/Infostrada ci lavora da almeno 10anni. Io mi tiro fuori dalla discussione polemica, a me non frega nulla, visto che tanto le scelte aziendali di Wind la stanno spingendo verso altri lidi che nulla hanno a che vedere con questa discussione e che però, avranno un impatto sul servizio ai clienti.