Poiché, a differenza di quanto può sembrare, non amo la polemica e soprattutto non vendo verità, né altro, eviterò di rompere con la mia presenza in questa discussione. Fin troppe cose sono state fraintese (sicuramente in buone fede.. vedesi chi vuol sapere a che titolo parlo, come posso dire certe cose etc etc) e credo sia giunto il momento di chiarirle per bene:
1) Le risorse a cui faccio riferimento non sono solo ed unicamente quelle della banda, ma si tratta dell'infrastruttura dal primo punto (lato cliente) fino alla centrale in sede Wind. Ci sono molte cose da comprare, non solo la banda, ma hw per gestirlo.
2) La questione dei filtri è difficilmente dimostrabile, visto che il problema non si presenta sempre ed ovunque, quindi.. direi che.. non è un problema mio né di chi non ne ha. Chi ha problemi, ha molti strumenti per rimediare.
3) Io non sono qui a vendere nulla, né ci tengo ad affossare l'immagine di Wind.. non ha bisogno del mio aiuto per farlo.
4) In genere intervengo per piacere di condividere ciò che vedo, con la stessa istintiva voglia che avrebbe un bambino.. ma se deve diventare luogo di conflitti, personalmente mi tolgo.. tanto, che le cose vadano bene o male per Wind, che i clienti ottengano la 8mega, 2k o 155mega non mi cambia la vita, se non per la mia connessione casalinga (quindi cosa del tutto personale e non condivisibile con gli altri).
Quindi auguro a tutti di avere finalmente la soddisfazione di vedersi l'upgrade delle linee, con tanti bei servizi in più.. magari gratis