Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Liberoutente ha detto:Si, eccome! L'avevo pure scritto qui:
http://www.windworld.org/vbb/showpost.php?p=121200&postcount=3019
Io sono in provincia di Torino... se non sono indiscreto, Pick di che provincia sei?
Ma dai!!!pick ha detto:Torino!
Ghigo ha detto:Quando è adesso la data annunciata per l'upgrade delle 4 mega?
Giugno e Dicembre, le solite scadenze...Carioca ha detto:Lunedì al commerciale mi hanno detto che il passaggio avverrà per tutti entro fine giugno mentre il sabato precedente un cretino dell'assistenza mi ha detto che non è previsto un upgrade per i vecchi contratti
Non ti ha specificato l'anno vero?Carioca ha detto:Lunedì al commerciale mi hanno detto che il passaggio avverrà per tutti entro fine giugno mentre il sabato precedente un cretino dell'assistenza mi ha detto che non è previsto un upgrade per i vecchi contratti
barbarolo ha detto:Non ti ha specificato l'anno vero?
barbarolo ha detto:Non ti ha specificato l'anno vero?
porf ha detto:Venerdì scorso ho fatto richiesta per la tv, oggi telefonata automatica che annuncia l'upgrade per il 18
sonik88d ha detto:anche a me oggi è arrivata la telefonata automatica che mi informava dell'intervento sulla linea il giorno 18
Ti dirò... io con la mia ADSL1 ho provato sia PPPoATM che PPPoETH. Funzionavano entrambi, ma con ATM ogni tanto mi si 'congelava' la connessione, con ETH mai avuta una disconnessione. Tengo sempre ETH, nel mio caso è molto più stabile.pick ha detto:E il protocollo in ADSL2+ va cambiato? Io sto usando il PPPoATM
Liberoutente ha detto:Il mio consiglio? Provale entrambe! Sono solo due... fai in fretta a testarle...
Altrochè se è possibile!!! A parte un paio di casi isolati (e fortunati) per i vecchi clienti non c'è stato l'upgrade di massa. Se vuoi andare ad 8 mega devi fare il trucco della "IPTV": trovi spiegato tutto qui leggendo indietro di qualche pagina.starwind ha detto:Ho Absolute ADSL e da mia Mamma Tutto Incluso. Possibile che in entrambi i casi non ho ancora avuto l'upgrade da 4 a 8 MB?
Non puoi. Hanno tolto la possibilità di scrivere al 155.it tramite mail (quello che sino all'anno scorso annunciava l'upgrade delle vecchie 4 mega "entro il 2008")...starwind ha detto:E come faccio a scrivere all'assistenza? Non trovo più il modulo
Lavori in corso... leggi le precedenti testimonianze sui passaggi in adsl2+, occorrono alcuni giorni perchè la situazione si "stabilizzi".porf ha detto:Mi hanno passato ieri in adsl2+, ma adesso alcuni siti non vanno...
porf ha detto:Mi hanno passato ieri in adsl2+, ma adesso alcuni siti non vanno... indipendentemente dai dns... non capisco da cosa possa dipendere..