Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!an78 ha detto:chaimano sempre per portarti il pacco perchè è una agrnzia esterna che trapsorta
in genere richiamano o chiamano la sera tardi o al cellulare per informarti del distacco... cmq te ne accorgi perche il pc non si connette più con le vecchie impostazioni
i minuti wind rimangono
dalla attivazione sono passati 7 giorni per informarmi che la inea si distaccava per qualche ora..
la raccomandata la ho mandata quando ancora non navigavo ma la banda era già aumentata
senza linea telefonica sonpo stato 2 ore invece per internet sono passati circa 5 6 gionri ma per colpa mia perche il modem era connesso alla portante ma non sapevo che bisognava cambiare password ed username..
steveone ha detto:Voi che avete fatto il trucco della TV che username usate? @liberoflat?
an78 ha detto:i minuti wind rimangono
pick ha detto:Grazie. Cmq lo hai personalmente verificato nella bolletta successiva? Non è che non ti credo, ma devo esserne certo al 100%.
pick ha detto:Grazie. Cmq lo hai personalmente verificato nella bolletta successiva? Non è che non ti credo, ma devo esserne certo al 100%.
pick ha detto:A proposito di recesso, il contratto di Infostrada tv recita: "ve applicabile il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dandone comunicazione a
Infostrada mediante lettera raccomandata A.R. entro 10 giorni dall’attivazione del Servizio". Ma quando si considera il servizio attivo?
alessandro1963 ha detto:Mi è arrivata una mail piu' una telefonata minuti prima ( avviso registrato ) di lavori terminati sulla mia linea, però qualcosa non mi torna.(20 MEGA SECCHI come portante), ma STAVOLTA MEGLIO NON LAMENTARSI..
Immagino dalla telefonata registrataMi aggrego alla domanda... quando si considera attivo il servizio?
Carioca ha detto:Ieri mattina hai chiesto l'attivazione e già oggi hanno fatto i lavori?
Immagino dalla telefonata registrata
Io scarico sempre a 380kb/s.pick ha detto:Per chi è ancora in ADSL1. Avete notato anche voi un abbassamento della velocità dai 3,8 mega a 3,4 costanti nelle ultime settimane?
Si, eccome! L'avevo pure scritto qui:pick ha detto:Per chi è ancora in ADSL1. Avete notato anche voi un abbassamento della velocità dai 3,8 mega a 3,4 costanti nelle ultime settimane?
pick ha detto:Per chi è ancora in ADSL1. Avete notato anche voi un abbassamento della velocità dai 3,8 mega a 3,4 costanti nelle ultime settimane?