Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

UFFICIALE: aumento banda Wind per tutti (ULL & non)

Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
0
lordkarolus ha detto:
Mi avevano abbassato per dei problemi che poi erano sulla mia linea di casa e una volta risolti i problemi ho dovuto fare mille telefonate per farmi ridare la 4 mega piena, che mi hanno ridato ma dopo qualche mese senza avvisare di nulla mi hanno abbassato la portante e non sono più riuscito a farmela alzare...infatti il 155 dice di mandare la mail dal sito che non rispondono mai o rispondono con la solita pappa pronta...così ho deciso di chiedere il codice migrazione mi ha richiamato l'assistenza dicendomi che se restavo con loro mi avrebbero risolto subito il problema e che mi avrebbe chiamato un tecnico, ormai sono passate 2 settimane e non ho sentito ancora nessuno quindi non mi resta altro che richiedere il codice di migrazione visto che non ci provano neanche a risolvere i problemi...ah dimenticavo settimana scorsa ho chiamato il 155 dopo che ho posto il problema è caduta la linea che strano:furious::furious::furious::furious:

ascolta hai provato a chiedere se l'aumento a 8 mega l'avrai ? visto che da contratto ti aspetta ??? se non vogliono portartela nemmeno a 8 devi insistere perchè te contrattualmente devi avere una 8 mega inutile che si appigliano al fatto che sei vecchio cliente e che ormai te l'hanno abbassata loro devono alzarla e basta !!
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
MirkoFG ha detto:
ascolta hai provato a chiedere se l'aumento a 8 mega l'avrai ? visto che da contratto ti aspetta ??? se non vogliono portartela nemmeno a 8 devi insistere perchè te contrattualmente devi avere una 8 mega inutile che si appigliano al fatto che sei vecchio cliente e che ormai te l'hanno abbassata loro devono alzarla e basta !!
Si l'ultima volta che ho chiesto mi hanno detto che l'upgrade avverrà entro fine 2008...senza parole...
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
0
lordkarolus ha detto:
Si l'ultima volta che ho chiesto mi hanno detto che l'upgrade avverrà entro fine 2008...senza parole...

stiamo nella stessa situazione ... però sul sito la wind non scrive tutto :wall: chi me lo dice a me che lo faranno sto upgrade anche per noi abbassati di portante sul sito non ce scritto niente di chi è incluso l'upgrade se siamo inclusi anche noi downgradati :furious:
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
A 9 giorni dalla richiesta di attivazione tuttoincluso ancora non mi sanno dare tempistiche/informazioni. Partiamo bene...
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
A 9 giorni dalla richiesta di attivazione tuttoincluso ancora non mi sanno dare tempistiche/informazioni. Partiamo bene...
Dal 155.it vedi in lavorazione il contratto? perchè se no probabilmente non è andata a buon fine la richiesta.. :wall:
Cmq ti arriverà (prima o poi :devil: ) una chiamata automatica in cui ti diranno la data del distacco da telecom.
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
leggo solo che il vecchio contratto ' è in fase di disattivazione', ma questo già dal primo minuto dopo la richiesta...
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
fedeprovenza ha detto:
leggo solo che il vecchio contratto ' è in fase di disattivazione', ma questo già dal primo minuto dopo la richiesta...
dai qualcosa si muove almeno.. 2-3 settimane è nella norma.
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
io in settimana mi appresto a fare il passaggio da telecom a wind tuttoincluso speriamo bene,anche se il negoziante mi ha detto che qui a livorno telecom fa come li pare e ci sono richieste in sospeso da ben 6 mesi!!!!!!!!!!!!!!
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Chiamato ieri il 155: il 7 agosto dovrebbe esserci il passaggio definitivo a infostrada. Incrocio le dita e non solo. Speriamo bene^_^
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi mi è arrivato il contratto da compilare a casa; son già attivo col tuttoincluso voce. Attendo il we
 
Utente
Messaggi
105
Reazioni
0
Punteggio
0
io ancora a 4 mega in ull ma quando si decidono a fa sti upgrade a natale ?? hanno deciso di fa passare un anno per avere un misero upgrade di linea??? e devi pure vedè dicono entro il 2008 poi nel 2009 si inventano entro metà 2009 perchè non siamoriusciti ecc il problema è chestiamo sotto a delle aziende che se ne lavano le mani dei vecchi clienti
 
Utente
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
0
@fedeprovenza
Bene bene il contrattino è arrivato. Ti auguro che tutto proceda bene! :thumbup:

@MirkoFG
Carina la dicitura "misero upgrade di linea", me ne dovrò ricordare.
Abbiate pazienza, l'erba del vicino non è sempre più verde...
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
eheh grazie bud, ora spero che l'ultimo sforzo (adsl con distacco telecom) sia compiuto e poi me ne vo in Provenza.
Ah, un'info: nel contratto da compilare mi chiede il Tipo protocollo. Sarà ethernet?
 
Utente
Messaggi
118
Reazioni
0
Punteggio
0
Raga ma allora com'è la situazione degli upgrade?
Io ho libero mini e non si vede ancora nulla, sono in adsl2+ con portante 4797/383
 
Utente
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
0
@fedeprovenza
Per non sbagliare indica PPP over Ethernet se hai un router (che tanto ti consente tutto quello che c'è disponibile - PPPoA PPoE ed altri tipi di collegamenti).

@daxino
Io e altri abbiamo ricevuto l'upgrade... Qualcun altro ancora no, bisogna aver pazienza; la cosa realmente importante in questo momento è che il servizio ADSL, di cui usufruisci, sia buono.
 
Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate è un po' che non seguo sta discussione

ho tuttoincluso (già da 3/4 anni, non ricordo) e sono in ULL, dovrei avere l'aumento di banda pure io ?
o mi metto il cuore in pace?

grazie, ciauz.
 
Utente
Messaggi
104
Reazioni
0
Punteggio
0
@taleboldi
Si anche tu! Per le tempistiche chiedi al 155 ma comunque se non erro qui si riportò che "entro l'anno" avrebbero aggiornato il profilo di tutti i clienti.
 
Utente
Messaggi
135
Reazioni
0
Punteggio
0
bud.nix ha detto:
@taleboldi
Si anche tu! Per le tempistiche chiedi al 155 ma comunque se non erro qui si riportò che "entro l'anno" avrebbero aggiornato il profilo di tutti i clienti.

Si, Wind dice "entro l'anno" ma alle soglie di agosto nessun utente ULL ADSL1 è stato passato in ADSL2.. ci credo poco che in 5 mesi cambino i DSLAM, rifacciano in pratica la rete, spostino TUTTI gli utenti ADLS1, aumentino la banda...
se qualcuno ha info a riguardo parli..
 
Top