Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
lordkarolus ha detto:Mi avevano abbassato per dei problemi che poi erano sulla mia linea di casa e una volta risolti i problemi ho dovuto fare mille telefonate per farmi ridare la 4 mega piena, che mi hanno ridato ma dopo qualche mese senza avvisare di nulla mi hanno abbassato la portante e non sono più riuscito a farmela alzare...infatti il 155 dice di mandare la mail dal sito che non rispondono mai o rispondono con la solita pappa pronta...così ho deciso di chiedere il codice migrazione mi ha richiamato l'assistenza dicendomi che se restavo con loro mi avrebbero risolto subito il problema e che mi avrebbe chiamato un tecnico, ormai sono passate 2 settimane e non ho sentito ancora nessuno quindi non mi resta altro che richiedere il codice di migrazione visto che non ci provano neanche a risolvere i problemi...ah dimenticavo settimana scorsa ho chiamato il 155 dopo che ho posto il problema è caduta la linea che strano
ascolta hai provato a chiedere se l'aumento a 8 mega l'avrai ? visto che da contratto ti aspetta ??? se non vogliono portartela nemmeno a 8 devi insistere perchè te contrattualmente devi avere una 8 mega inutile che si appigliano al fatto che sei vecchio cliente e che ormai te l'hanno abbassata loro devono alzarla e basta !!