fedeprovenza ha detto:
figlioli, ho appena richiesto l'attivazione di Tuttoincluso 8 mega, visto che la mia zona è coperta da Infostrada. Sapete dirmi, dalla vostra esperienza, quanto tempo passa dalla richiesta all'attivazione?
Se posso intervenire... Io ho aderito al contratto di cui sopra alla fine di maggio cedendo alle pressioni di una gentile signorina. Prima avevo un contratto ADSL Libero 12 Mega e viaggiavo a 3,5 Mb circa. Dal momento dell'attivazione (13 giu 2008) viaggio a 100 kbps.
![Wall :wall: :wall:](/forum/styles/default/xenforo/smilies/ww_smilies/wall.gif)
Pensate un po'!!!!
![Nono :nono: :nono:](/forum/styles/default/xenforo/smilies/ww_smilies/nono.gif)
Di per sé il distacco da Telecom e il passaggio a Infostrada non è stato nulla, non me ne sono accorta lì per lì.
![Sigh :sigh: :sigh:](/forum/styles/default/xenforo/smilies/ww_smilies/sigh.gif)
MI sono resa conto del problema quando per scaricare la posta ho cominciato a metterci minuti e minuti
![Furious :furious: :furious:](/forum/styles/default/xenforo/smilies/ww_smilies/furious.gif)
, ore ed ore
![Wall :wall: :wall:](/forum/styles/default/xenforo/smilies/ww_smilies/wall.gif)
Ora mi sono decisa ad inviare la denuncia all'Autorità Garante delle Comunicazioni soprattutto perchè al 155 non sanno nulla, l'Assistenza tecnica non risponde manco morta... non ho scelta. Si può capire che ci siano problemi ma almeno che qualcuno si metta in contatto, lo riconosca e dica che ci stanno provando.
![Thumbdown :thumbdown: :thumbdown:](/forum/styles/default/xenforo/smilies/ww_smilies/thumbdown.gif)