Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Gentili visitatori e utenti,
    Vi informiamo che il nostro indirizzo email è cambiato: ora potete contattarci a info@tlcworld.it
    Siamo sempre aperti a critiche costruttive e suggerimenti, quindi non esitate a farci sapere le vostre opinioni. Promettiamo che non mordiamo!
    Grazie per il vostro supporto!

Tutte le novità di novembre da Los Angeles

Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
11
Punteggio
38
Si ok mi sono espresso male, ed ho perso un pezzo... :p

Intendevo che Vodafone non ha mai proposto 100 sms al giorno verso tutti.... visto che l'obiozione che facevo era quella, intendevo quello anche se l'ho lasciato nella tastiera... :p
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Beh, concordo che c'è l'interconnessione, però così è quasi peggio di Sms Party, che a 8 euro di sms ne da 160!
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Si ok mi sono espresso male, ed ho perso un pezzo... :p

Intendevo che Vodafone non ha mai proposto 100 sms al giorno verso tutti.... visto che l'obiozione che facevo era quella, intendevo quello anche se l'ho lasciato nella tastiera... :p

OT
la prima versione di christmas card, all'epoca era omnitel e c'erano le lire, proponeva proprio 100 sms al giorno verso tutti per un mese
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Beh Vodafone 5 euro per 300 sms verso tutti... è meglio, ma è una promozione, non una opzione.
Ma sul fatto che Wind poteva sforzarsi di più siamo anche d'accordo tutti, direi... :p

Scusa, ma quale è questa promo dei 300 sms?Devo essermela persa :thumbup:

aleco ha detto:
OT
la prima versione di christmas card, all'epoca era omnitel e c'erano le lire, proponeva proprio 100 sms al giorno verso tutti per un mese

E te credo, poteva farne anche 1000 al giorno ad un euro al mese, tanto non c'era interconnessione :)
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Rouge ha detto:
Scusa, ma quale è questa promo dei 300 sms?Devo essermela persa :thumbup:

è la nuova christmas card messaggi. è attivabile dal 18 novembre a 5 euro, gratis per chi ha infinity o zero limts e per chi è nuovo cliente.
 
Utente
Messaggi
36
Reazioni
0
Punteggio
0
ahahahaha che promozioni da ***********...scusate con tutta la buona volontà ma sono patetici...se volevano sbaragliare tutti una cosa buona la potevano fare, tirare fuori una ipotetica wind7 o wind8 con sms anche a 10 cent senza canoni e levare di mezzo sia wind9 che wind4....invece no, che ti fanno? ti ripiazzano fuori la wind5
 
Utente
Messaggi
569
Reazioni
0
Punteggio
0
andrea86 ha detto:
è la nuova christmas card messaggi. è attivabile dal 18 novembre a 5 euro, gratis per chi ha infinity o zero limts e per chi è nuovo cliente.

Beh, decisamente meglio delle promozioni degli ultimi anni!Grazie per l'info :)
 
Amministratore
Messaggi
527
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie ad un nostro prezioso informatore, ecco a voi in anteprima tutte le anticipazioni dettagliate di ciò che Wind proporrà dal 16 Novembre. La carne al fuoco, come anticipato i giorni scorsi, è tantissima. Vi presentiamo in seguito i dettagli di queste novità:Christmas PackPromo Wind 5 RicaricabilePassa a Wind RicaricabilePromozione Internet TelefoninoMega NotteChristmas PackAbbiamo accennato di [...]

Più...

Queste sono solo alcune delle novità, ma in generale tutto ciò che vi abbiamo comunicato i giorni scorsi, è totalmente confermato.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
sì. per ora non verrà tolta dal listino.

abbiamo aggiornato ora le news, aggiungendo questa postilla.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
... inoltre stiamo indagando su un dettaglio non di poco conto!!
Wind 5 sembra solo il nuovo nome di Wind 4 rimodulata.

Appena abbiamo altri dettagli, li pubblichiamo.
Stay tuned!
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Esattamente :)

EDIT>>>
In ogni caso, mettendo insieme tutti i cocci, bisogna appurare alcune clausole un po' cervellotiche, che possono essere soggette a più interpretazioni.
Nelle news pubblicate c'è scritto
Sul pack viene comunicata la possibilità di attivare per la prima volta insieme le opzioni Noi Tutti e Noi 2 BIG, che dal 16 Novembre sono tra loro compatibili. E che chi attiva Wind 9 può cambiare piano quando vuole.
Non c'è scritto che perde la compatibilità tra le due opzioni NOI, ma nemmeno il contrario. Ecco il perché del dubbio sorto. ;)
 
Utente
Messaggi
76
Reazioni
0
Punteggio
0
cosa vuol dire quando si parla del Xmas Pack che la noi 2 big e la noi tutti son in promozione fino al 7 febbraio 2010???
 
Top