Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Torna All Inclusive 1000 fino al 17 Luglio con Wind Talk!

Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Ma penso sia solo per ricaricabili, gli abbonamento non dovrebbero essere coinvolti in questa iniziativa... Per loro ci sono solo le Magnum, adesso. O sbaglio?
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Può vincerlo anche un cliente abbonamento, basta che prima della scadenza passi a ricaricabile.
 
Windisti
Messaggi
4,634
Reazioni
128
Punteggio
63
Ah ok, non sapevo, grazie! Che assurdità, se posso permettermi.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
L'ho appena fatto fare oggi a mia zia, in pratica appena il contratto è ricaricabile si deve inviare il codice scritto tutto maiuscolo senza spazi (come sul Golden Ticket) al numero 3202020232. Dopo poche ore si attiva AI1000
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Come darsi la mazza sui piedi da soli :D
Evidentemente viene considerata una mossa giusta per evitare la fuga di clienti...
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Come darsi la mazza sui piedi da soli :D
Evidentemente viene considerata una mossa giusta per evitare la fuga di clienti...

Beh effettivamente se mia zia non avesse potuto passare alla 1000 le avrei fatto cambiare operatore, spendeva 24,16€ al mese per 900 minuti, 900 SMS e 2 GB (tassa inclusa). Direi che la situazione è a suo favore e non poco.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Esattamente... fidelizzazione, regali ai clienti (cosa che fanno spesso anche altri..).. Sono anche queste regole del gioco ormai.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
L'ho appena fatto fare oggi a mia zia, in pratica appena il contratto è ricaricabile si deve inviare il codice scritto tutto maiuscolo senza spazi (come sul Golden Ticket) al numero 3202020232. Dopo poche ore si attiva AI1000
Ma posso farla attivare anche ad un cliente già wind ricaricabile ? O vale solo per le mnp. Non sto capendo...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Ma posso farla attivare anche ad un cliente già wind ricaricabile ? O vale solo per le mnp. Non sto capendo...

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Anche chi è già cliente...
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
Chi è già cliente ricaricabile basta che tenga premuto il Golden Ticket e faccia clic su "Accetta".
 
Windisti
Messaggi
4,665
Reazioni
94
Punteggio
48
A voi è arrivata?

8b24649de38d33875a94fc48d655d870.jpg


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,853
Reazioni
2
Punteggio
38
All Inclusive Limited Edition 10 è ora disponibile tramite coupon su Wind Talk per tutti!
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
LION Tech ha detto:
All Inclusive Limited Edition 10 è ora disponibile tramite coupon su Wind Talk per tutti!
Potresti gentilmente descrivere i dettagli dell'offerta? Grazie :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
Interessante come promo... fino a quando sarà disponibile?
 
Top