Buonasera a tuttiii!!
vi scrivo per aprirvi gli occhi...a meno che non mi abbiano preso in giro gli operatori tim...allora...
come ben sapete attivai la tim young a 9€ al mese!!! qualche giorno dopo l'attivazioni mi arriva un sms da tim dove c'era scritto che non avrei più avuto la limitazione di 1 Giga. Chiamo il 119 per avere conferma e sorpresa delle sorprese mi dicono che dopo il giga pagherò la tariffa base giornaliera per navigare in internet.
Pensando in uno sbaglio dell'operatore ne contatto altri...almeno una decina...ma tutti mi confermano la stessa cosa!!
Alla fine un'operatrice mi dice che mi conviene attivare la tim x smartphone così sono sicura che navigo senza limiti...
Mi dicono che sui sistemi di noi utenti c'è scritto che oltre il giga si riduce la velocità...mentre sui loro sistemi ciò non risulta
e questo vale anche per chi effettua mnp verso tim attivando la tim young a 6€ al mese!!
Io sinceramente penso che questa sia pubblicità ingannevole bella e buona!!! ora non so se sia davvero così perchè non so come funziona per chi ce l'ha già attiva...resta il fatto che alla fine per mettermi al sicuro da brutte sorpresa sul credito, ho attivato tim x smartphone...in compenso pagherò 18€ al mese anzichè 13!!
Boh!! non so che dire...però nonostante tutto non mi pento di essere entrata in tim perchè la copertura è favolosa qui da me!!
Buon week!! :sorrisok: