Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
194
Reazioni
2
Punteggio
18
Dolcemery ha detto:
:D bene!! L'unico problema é ke non ho fatto in tempo ad attivare la promo...ora mi tocca attivarla a 9€ al mese senza costo di attivazione e senza telefonate verso il num amico :thumbdown: uffaaaaaaaa!!ho chiamato operatori a destra e a sinistra ma non possono far niente...dicono...

a 6€ al mese sarebbe stata un'ottima offerta
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Dolcemery ha detto:
:D bene!! L'unico problema é ke non ho fatto in tempo ad attivare la promo...ora mi tocca attivarla a 9€ al mese senza costo di attivazione e senza telefonate verso il num amico :thumbdown: uffaaaaaaaa!!ho chiamato operatori a destra e a sinistra ma non possono far niente...dicono...
non hai fatto in tempo? come hai fatto?
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Accendo il pc x procedere all'attivazione e sorpresa delle sorprese non ho più trovato la promo :sly: ho chiamato una decina di operatori per farmela riavere ma nada...dicono che non possono fare niente...così mi è toccato attivare la normale tim young a 9€ al mese (senza costo di attivazione) e la timx2 per fortuna senza costo di attivazione anche questa :(
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
EMIN3M84 ha detto:
Sì, a Bari la rete dati di Wind è davvero imbarazzante!

Non solo a Bari...l'anno scorso in estate ho fatto un viaggetto...sono andata in provincia di Pescara, ma per tutto il viaggio ho dovuto bloccare il cell (avevo un nokia x6) in gsm...il 3g uno schifo!!!non riuscivo a stare un minuto di fila al tel senza che cadesse continuamente la linea...forse riuscivi a parlare in gsm...ma in gsm non mi arrivavano i msg...ma ditemi voi: si può stare così nel 2012 con questa rete? :mad: io non ho parole!!!
Ero una grande sostenitrice di Wind ma mi sono amaramente resa conto che rispetto a Tim e Voda sta decisamente indietro!!!! Oddio anche vodafone sta un pò regredendo ultimamente (almeno dalle mie parti)...comunque rispetto a Tim, Wind non ha paragoni!!!! Mi dispiace dirlo ma è così...zone ombra a non finire e anche quando prende internet é una pietà!!!
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
Ci credo, se ti fossi convinta prima ad attivarla dato che ti avevamo già detto tutto quanto.... ;)
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Si il problema non era questo...é che non ero del tutto convinta...visto che hanno tutti wind...e il mio ragazzo ha un bel gruzzolo di soldi nella sim wind, quindi almeno per il primo mese io lo chiamerò su tim e lui su wind perché vuole consumare quei soldi...e ha ragione :rolleyes: cmq un operatore mi ha detto che molto probabilmente c'è stato un errore da parte di tim, perché quell'offerta é riservata solo alle portabilità...bah :confused:
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
se fai portabilità hai anche 2 anni di raddoppio delle ricariche oppure di offerte scontate.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Si si grazie :) avevo già una scheda tim e nn volevo prendermi i "fastidi" di fare mnp :p
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
ma pensa che fastidi quando vedo raddoppiare le mie ricariche mmmh mamma mia non farmici pensare
:p
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Buonasera a tuttiii!!
vi scrivo per aprirvi gli occhi...a meno che non mi abbiano preso in giro gli operatori tim...allora...
come ben sapete attivai la tim young a 9€ al mese!!! qualche giorno dopo l'attivazioni mi arriva un sms da tim dove c'era scritto che non avrei più avuto la limitazione di 1 Giga. Chiamo il 119 per avere conferma e sorpresa delle sorprese mi dicono che dopo il giga pagherò la tariffa base giornaliera per navigare in internet.
Pensando in uno sbaglio dell'operatore ne contatto altri...almeno una decina...ma tutti mi confermano la stessa cosa!!
Alla fine un'operatrice mi dice che mi conviene attivare la tim x smartphone così sono sicura che navigo senza limiti...
Mi dicono che sui sistemi di noi utenti c'è scritto che oltre il giga si riduce la velocità...mentre sui loro sistemi ciò non risulta :blink::blink::blink: e questo vale anche per chi effettua mnp verso tim attivando la tim young a 6€ al mese!!
Io sinceramente penso che questa sia pubblicità ingannevole bella e buona!!! ora non so se sia davvero così perchè non so come funziona per chi ce l'ha già attiva...resta il fatto che alla fine per mettermi al sicuro da brutte sorpresa sul credito, ho attivato tim x smartphone...in compenso pagherò 18€ al mese anzichè 13!! :wall:
Boh!! non so che dire...però nonostante tutto non mi pento di essere entrata in tim perchè la copertura è favolosa qui da me!!
Buon week!! :sorrisok:
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
ma tu intendi internet col browser del telefonino e non da pc? se è così mi sembra impossibile che tu possa superare la quota di 1Gb al mese. Sei sicura che potresti superare 1024Mb al mese?
ce l'hai sul gs2 qualche app che ti monitorizza lo scambio dati tipo Watchdog?
cmq il discorso che oltre la quota si riduce la velocità dovrebbe essere vero e attivata da qualche mese.

Visualizza allegato 9

 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Giony pensavo anch'io ma invece non è così!! cmq ho superato il Giga nell'arco di 15 giorni circa...ah!! intendo browser del telefonino!
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Dolcemery ha detto:
Giony pensavo anch'io ma invece non è così!! cmq ho superato il Giga nell'arco di 15 giorni circa...ah!! intendo browser del telefonino!
e cosa è successo in quel 15-16º giorno? hai controllato se c'è stato qualche addebito?
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Non avevo ancora del tutto finito il giga...forse avrei dovuto aspettare...ma non l'ho fatto perchè non mi andava di perdere 2€...visto che con 50 cents in più pagavo una settimana della tim x smartphone...però mi piacerebbe sapere se chi ha la young ha pagato dopo 1giga :rolleyes:
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
Dopo 1 gb la velocita si riduce ma non paghi nulla... Al 119 si fumano qualcosa mi sa...
 
Utente
Messaggi
194
Reazioni
2
Punteggio
18
hai già attivato TIMxSmartphone? bene! secondo me la puoi disattivare perchè gli operatori non sanno neanche cosa dicono
 
Top