Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Poi per completare l'argomento in precedenza, vorrei aggiungere una terza cosa: finchè si fanno foto nel nostro gruppetto e nel privato è un conto e non ci dovrebbero essere problemi, però se si fanno foto in ambienti pubblici ed eventualmente a persone non conosciute ci potrebbero essere problemi... forse anche legali.
Qualcuno che sa di questi possibili problemi legali, sa dirmi se si possono incorrere in questa problematica oppure no?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
greg89 ha detto:
Leggendo anche su tel.net, con tim young hanno adottato questo escamotage per ovviare al problema. Mentre per le altre opzioni penso ci sia sempre il rischio.

Quando avevo io Tim Young (2011), il meccanismo che hai descritto funzionava solo se l'evento a mezzanotte era traffico dati. Se a mezzanotte e 1 secondo mi connettevo, allora l'opzione Young si riattivava in automatico; se invece mantenevo internet disconnesso, si rinnovava alle 4 del mattino, e tutto il traffico sms fatto fino a quell'ora mi veniva fatto pagare.
 
Windisti
Messaggi
3,554
Reazioni
14
Punteggio
38
strafe ha detto:
Quando avevo io Tim Young (2011), il meccanismo che hai descritto funzionava solo se l'evento a mezzanotte era traffico dati. Se a mezzanotte e 1 secondo mi connettevo, allora l'opzione Young si riattivava in automatico; se invece mantenevo internet disconnesso, si rinnovava alle 4 del mattino, e tutto il traffico sms fatto fino a quell'ora mi veniva fatto pagare.
Esatto. Fatto sta che tenendo la connessione ad internet attiva, non si hanno problemi, anche perché come si sblocca il telefono a 00.01 per scrivere un sms, il telefono scambia qualche kb, e così la tim young si rinnova subito!
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
greg89 ha detto:
Ma guarda che con tim Young il problema del rinnovo non c'è, poiché l'opzione di rinnova automaticamente alla prima connessione dopo le 24. Il messaggio di rinnovo arriva dopo le 4, ma l'opzione è già stata rinnovata. Infatti a me non è mai stato addebitato nessun costo in più!

Anche per me inizialmente era cosi...poi a un certo punto ho cominciato a pagare...e se leggi le note in piccolo sul sito si capisce come funzionano i rinnovi in tim...
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
Grazie tim. A tutti i possessori di tim young xl special sono stati aumentati oggi i GB da 1 a 2. Naturalmente anche per i nuovi clienti delle regioni promozionate da oggi la young xl avrà 2 GB. È stata aggiunta la Calabria e diverse province alle aree promozionate.

In questi posti si potrà avere:

- young xl a 12 € anziché 13€ con 1000 sms, 300 min (anziché 200), 2gb (anziché 1)

- tutto a secondi full xl con 100 min a settimana, 100 sms a settimana, 250mb a settimana (anziché 500mb) a 2€ alla settimana anziché 5€.

Per sempre.
 
A

Albemix

Guest
12€ mi pare un'ottima promo con l'aumento di 1 Gb in più. Altro che le offerte vodafone
dry.gif
.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
si, è la versione locale, visto il prezzo stracciato i MB sono 250 e oltresoglia si paga 3€ per 300MB (no navigazione rallentata come nella versione normale).

nella versione nazionale hanno appena aumentato i MB fino a 500, prima erano 300.
 
Top