Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Siiii è vero siamo vicini :) si in effetti mi sono resa conto che tim va meglio (internet parlando e mi auguro anche per il resto, chiamate e company intendo)...però come dicevo a wind ci sono affezionata e poi ce l'hanno tutti, parenti e amici...
Quello che mi alletta inoltre della scheda tim sono le videochiamate che wind non annovera nelle opzioni...tranne in una mi pare...
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
97255e57-a29a-c856.jpg


Questo è lo speed test stamattina...sembra un ottimo risultato...ma ditemi perchè ci mette 2 ore ad aprire le pagine internet o a caricare i tweet dall'app twitter :confused: sono veramente confusa al riguardo...aspetto vostre delucidazioni...
 
Utente
Messaggi
590
Reazioni
2
Punteggio
18
Dolcemery ha detto:
97255e57-a29a-c856.jpg


Questo è lo speed test stamattina...sembra un ottimo risultato...ma ditemi perchè ci mette 2 ore ad aprire le pagine internet o a caricare i tweet dall'app twitter :confused: sono veramente confusa al riguardo...aspetto vostre delucidazioni...

Il ping è molto buono, quello che non capisco è l'up, perché è così basso...?? mmhmm..
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Non lo so ragà :( ma se continua così mi sa che passo a tim sul serio...non é possibile pagare una flat internet e poi si è costretti a usare il wifi :(
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
57134d6c-bcfa-9e60.jpg

Guardate che variazioni ha la rete wind a casa mia!!! É incredibile!!! :eek: sono proprio delusa :(
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Ma credi che per gli altri non vaòga la regola dei momento più o meno congestionato?
Io con tim e con 3 cosqa dovrei dire allora? Wind è quella messa meglio, vodafone non testata troppo vincoli
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Dico solo che non è assolutamente tutto oro quello che luccica, tanti tanti sono passati a tim o altro op e poi si sono resi conto che l' america non esiste e son tornati.
Poi vedi tu, voglio dire alcune sim tim di prova magari prese a 0€, le si posson sempre prendere e provare prima di farci mnp e magaro perdere opzioni o tariffe storiche non più attivabili...
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Bonjour :) tim mi ha regalato tim x smartphone per due settimane...l'ho attivata e devo dire che non c'è paragone con la rete wind!! Ieri wind in pieno centro a bari non andava in internet...moooooooolto lenta la connessione!! Al punto che ti snervavi e chiudevi tutto!! Credo che attiverò quella bellissima offerta tim young che la tim mi ha dato in promozione a 6€ al mese per un anno!!! E a quel punto bye bye wind!! Non mi va di pagare 14€ al mese e il servizio deve essere scadente...:banghead: ps ho impostato apn web perchè alcune pagine web non riuscivo a vederle con wap...speriamo non mi facciano pagare...:rolleyes:
 
Windisti
Messaggi
2,264
Reazioni
8
Punteggio
38
non ti fanno pagare, qualunque offerta per smartphone tim ha l'accesso incluso sia in wap che tramite ibox.
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie della conferma mi fai stare più tranquilla :p volevo però sapere...è tutto compreso anche per quanto riguarda le applicazioni voip e peer to peer?vero? Ditemi di sì :eek:
 
Windisti
Messaggi
1,298
Reazioni
5
Punteggio
38
Dolcemery ha detto:
Grazie della conferma mi fai stare più tranquilla :p volevo però sapere...è tutto compreso anche per quanto riguarda le applicazioni voip e peer to peer?vero? Ditemi di sì :eek:
In teoria sono bloccate, in pratica funzionano benissimo
 
Utente
Messaggi
1,923
Reazioni
0
Punteggio
0
:D bene!! L'unico problema é ke non ho fatto in tempo ad attivare la promo...ora mi tocca attivarla a 9€ al mese senza costo di attivazione e senza telefonate verso il num amico :thumbdown: uffaaaaaaaa!!ho chiamato operatori a destra e a sinistra ma non possono far niente...dicono...
 
Top