Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Si dovrebbe esserci da un pò ma non avevo mai verificato l'effettiva presenza. Wind pensavo di trovarla e invece niente, comunque come dici tu credo manchi poco.ibm17 ha detto:Ad alba c'era da un po' se non sbaglio. Wind arriverà sicuramente a breve, hanno acceso Martinsicuro... non mettere Alba sarebbe un suicidio.
ibm17 ha detto:Ad alba c'era da un po' se non sbaglio. Wind arriverà sicuramente a breve, hanno acceso Martinsicuro... non mettere Alba sarebbe un suicidio.
PREG GPRS ha detto:Comunque per ora solo a Milano e non sempre mi passa la chiamata in 3G..
Per esempio qua ero nei pressi di Cernusco sul Naviglio (MI) e non passa più in EDGE ulimamente, addirittura in GPRS -.- Ma dai su...
in alcune celle dove c'è anche il 900 , ibm aveva detto che c'era gprs sul 1800 , ma sul 1800 andava solo in chiamata ... ergo non cambia niente , visto che in chiamata non hai dati , purtroppo non puoi bloccare il tel in 2g stesso punto .. sennò vedresti EDGEPREG GPRS ha detto:lo faceva pure con S5 sta cosa del GPRS quindi non credo sia un errore..solo che s5 riagganciava subito il 4G e per far vedere lo screen con la G non riuscivo mai 
E il gprs come audio...capito? Cioè se faccio una chiamata in GPRS addio..
PS: ieri mi aveva telefonato un mio compagno che ha 3 su un 4S e madooo che schifoo la chiamata in certi punti non si sentiva la voce e andava a scatti e mi sono detto: no 3 mai..
si ma non in tutte le celle dipendePREG GPRS ha detto:Quindi se becca i 1800 vado in gprs e se becca invece il 900 vado in edge? Non ho capito sinceramente