Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!greg89 ha detto:Ho visto che anche vodafone copre più o meno le stesse zone di tim. E lascia scoperto tutto il triveneto ed Emilia Romagna. Anche qui è un discorso di hardware?
Sono dei geni...ibm17 ha detto:
Tu sei la quinta conferma... Deriva dalla tac... A sto punto è provato al 100%PREG GPRS ha detto:Con TAC 9005 va in GSM (ero in banda 3 1800 10 mhz ) con TAC (iniziava con 11 sta volta) sono passato in 3G ed ero in banda 20 800 mhz Ed ecco fatte pure le prove
Il passaggio a GSM piuttosto che UMTS o deriva dalla Tac oppure dalla banda (1800 piuttosto che 800).
ibm17 ha detto:Non credo, tutta l'area nord di Vodafone è con Nokia ma in altre città del nordovest lo hanno attivato senza problemi.
anto990 ha detto:ot. Ma quando iniziarono a swappare il nord est Vodafone nel 2011 non era Huawei?
Hai ragione in pv si bolzano e così mi saschumi84 ha detto:A quanto ho potuto vedere a Bologna ed altre città
2x 2600 MHz
4x 1800 MHz
6x 800 MHz
Roma e Milano invece tutto a minchia, chissà perché...
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk