Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Tim ha l'impianto su centrale?gianfranco ha detto:I siti a 2100 nei dintorni hanno flussi ATM... velocita spesso sotto 0.1mbps oppure non funziona proprio... Alla centrale telecom di porlezza c'e fibra ottica, cosa ci vuole per accendere lte800?
su un piccolo paesino ok .. ma su questi paesini SOLO umts 900 non ci stagianfranco ha detto:Si ma solo umts 900... Nelle ore di punta si sovraccarica spesso. Tieni conto che quel sito copre circa 10000 abitanti, l'80% dei quali ha Tim... Ed una marea di chiavette...
si probabilmente non sono 2100 i pannelli , però se è cosi disastroso e c'è utenza potrebbero farlo , se si potesse!ibm17 ha detto:Prima di giudicare le politiche e le scelte di un tal gestore andrebbe visto cosa li ha spinti a fare certe scelte. A meno di evidenti errori di solito si cerca di far funzionare bene le cose, non si divertono a mantenere le cose allo stato brado. Che il problema ci sia e innegabile ma la facciamo troppo semplice a volte. Basta fare questo basta fare quello... non è che tirano due cavetti e magicamente funziona tutto...