Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
1,316
Reazioni
43
Punteggio
48
Spero sia tutto un errore dell'app AHAHAHAHA

36d952994c3e53684029fd61296013a6.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Infatti il download potrebbe anche starci a 2600 ma l'up no. Fra l'altro quant'è il massimo in up? E vogliamo parlare del ping? 3ms?? Magari!! 😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
G

gially

Guest
alfredo2906 ha detto:


Riuscite a dirmi che ripetitori sono e se sono predisposti al 4G?
Sei tornato alla carica col sito di Racalmuto dopo che io e gli altri ragazzi del forum siamo stati abbastanza esaurienti?!
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Varese : ahahahaha per la felicità di cfsr ahahhah

zona centro ben coperta poi vedrete cellmapper



MA
zona brunella copertura veramente scarsa anche a sud di li casbeno etc etc da schifo ... 1 tacca scarsa outdoor
iOPlT0l.png

Kv2K6RL.png
Ao1k1xs.png



ed ora ...

0kKEVfA.png


TXLH2Z5.png



wVNbSQi.jpg





lido di schiranna invece ottimo 3-4 tacche sempre anche la velocità
rzh8LKN.png
QdoXbTS.jpg
falYza5.png




per il resto mi pare buono , ma ovviamente non ho girato tanto

ps

ADoMr8I.png


ahahah
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Bene, hai visto la zona di casa mia come è ben coperta eh XD... Ma ke lac ti ha dato nell'ultimo stamp di netmonitor? Bug, bodio è 9105 come il resto...18 ottobre eh, non si scappa

2aa81dbb4d0a0d0f954d064bb8a32086.jpg
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Eccolo, arrivi tu e già novità visto? Mah mi suona strano... Doma sono a cena da mio padre che li ricevo 4G da bodio e guardo...
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
io non mi capcito di come possano scrivere lazise coperta... arriva segnale scarso da bs ... e basta ! mah

peschiera ancora ancora 2 tacchette da gardaland .... (mancherebbero 2 siti di peschiera che sono umts ma vabbè) ma lazise coperta no.. vf almeno ha il sito lte all'inizio del paese 1800 ....
 
A

Albemix

Guest
csfr9019 ha detto:
Eccolo, arrivi tu e già novità visto? Mah mi suona strano... Doma sono a cena da mio padre che li ricevo 4G da bodio e guardo...

E' un mistero, magari è il figlio di qualche manager o altro delle tlc. Io lo invito che venga a Camisano Vicentino, Bressanvido, Villaverla. ;). Suona strano un pò tutti mi sa... .

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Albemix ha detto:
E' un mistero, magari è il figlio di qualche manager o altro delle tlc. Io lo invito che venga a Camisano Vicentino, Bressanvido, Villaverla. ;). Suona strano un pò tutti mi sa... .

Saeuti

Albemix
magari haha :D

troppo lontani mi dispiace :(
 
A

Albemix

Guest
Visto che giri tanto quella faccia che fai :D la dice...Ti tiriamo le orecchie tutti, sputa el rospo!. Ahaha.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
ma no :D figurati ... non capisco ancora per lazise , MAH :D arriva meglio di wind e 3 ... ma non lo danno coperto! vf lo da coperto e fa bene , alla fine anche nelle vie strette avevo 1 tacca :D , non da coperta peschiera ... in realtà 1 tacchetta c'era XD ma arrivava da gardaland 1800 secondo me ...
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Mi sa che non è cambiato nulla. Passando in autostrada non ho neanche rilevato 4G dalle parti di Chatillon e Sain Vincent. Vediamo al ritorno. In ogni caso adesso come già avevi detto tu la copertura nel centro di Aosta è discreta. 2 tacche anche nelle vie strette e centrali e a casa di mamma 3-4 tacche su 5 sempre presenti. Appena aggiornano ancora le antenne dietro Piazza Chanoux e il traliccio di Via Monte Emilius la copertura sarà perfetta contando che sarà tutta a 800.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top