Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:http://www.cellmapper.net/map?MCC=2...714286146&longitude=7.318430014891195&zoom=12
ecco i 4 ripetitori lte 800 di aosta , direi che è ottimale o quasi ora la copertura ad aosta !
sono proprio dv sono i segni in rosso o giù di liabosonetto ha detto:Oh bene! Ma alla fine qual è il secondo sito nuovo che hai scoperto?
Il 4G è attivo costantemente da circa una settimana.greg89 ha detto:Scrivo qui, per non aprire un topic apposito.
Nuova antenna tim-vodafone vicino Lucca, dentro una centrale telecom. Palo installato la settimana scorsa (credo), oggi montano i pannelli. Quando sono passato, credo stessero montando quelli di tim. Sotto c'è lo spazio per vodafone. Incredibilmente, nonostante l'antenna sia attaccato alle case, nessuno si è lamentato (per ora!).
Lato nord
Lato sud:
Come si vede, il sito è un bel quadrisettoriale. Sono stati installati 4 pannelli tribanda, mi pare che 3 siano da 2m d'altezza, ed uno 2,5 metri!
Vediamo vodafone che installazione farà.
Guardando la base del ripetitore (si vede nella prima foto) si vedono delle scatole alla base del palo. Cosa sono?
djandrea ha detto:Si a vapleine sicuro essendo su arriva da Aosta
Quoto .. A valpeline non arrivava ... Li sopra magari può essere ma bohabosonetto ha detto:Vabbè dai ma che esagerazione! Il segnale arriva da almeno 10-15Km di distanza!!!
Di LTE tim nel teramano ce n'é molto poco, anche dove é presente ha copertura pessima tipo a Silvi dove é coperta solo la parte sud dell'abitato con valori bassini outdoor. Notaresco e Morro d'oro niente, Atri a meno che non abbiano acceso solo in banda 3 e su qualche sito rivolto a sud dubito che sia attivo, ma per sicurezza devo verificare.ibm17 ha detto:Oltre allo schifo per la prov. AP, ora stavo guardando la prov. TE e devo dire che anche qui si sono divertiti a sparare comuni completamente senza rete 4G. Voglio proprio vedere il 4G in questi posti (e parlo solo per quelli dove sono stato).
Civitella del Tronto
Colonnella
Sant'Omero
Ancarano
Controguerra
Torano Nuovo (ma se qua non prende manco l'EDGE nemmeno outdoor!!)
Vergogna!!!