Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sei tornato alla carica col sito di Racalmuto dopo che io e gli altri ragazzi del forum siamo stati abbastanza esaurienti?!alfredo2906 ha detto:
csfr9019 ha detto:Eccolo, arrivi tu e già novità visto? Mah mi suona strano... Doma sono a cena da mio padre che li ricevo 4G da bodio e guardo...
magari hahaAlbemix ha detto:E' un mistero, magari è il figlio di qualche manager o altro delle tlc. Io lo invito che venga a Camisano Vicentino, Bressanvido, Villaverla. . Suona strano un pò tutti mi sa... .
Saeuti
Albemix