Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
ilblago81 ha detto:Quindi per ora wind é l'unica a usare 800/1800/2600 ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Wind non ha i 1800 per LTE o sbaglio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!ilblago81 ha detto:Quindi per ora wind é l'unica a usare 800/1800/2600 ?
ilblago81 ha detto:Quindi per ora wind é l'unica a usare 800/1800/2600 ?
PREG 4G ha detto:Wind non ha i 1800 per LTE o sbaglio?
Lucky900 ha detto:No infatti
800MHz: Tim voda e wind 2 lotti a testa.
1800MHz: Tim voda e h3g 1 lotto a testa.
2500MHz: wind e h3g 4 lotti, Tim e voda 3 lotti.
PREG 4G ha detto:2600*![]()
gemin ha detto:Confermo che TIM, anche in Toscana, sta accendendo LTE a iosa
Attivato pure a Santa Maria a Monte (PI)![]()
abosonetto ha detto:Solo in Valle d'Aosta tutto tace![]()
Lucky900 ha detto:Credo che sia una delle regioni più complesse sia da un punto di vista tecnico (troppe montagne e vallate) sia economico (troppi pochi abitanti), però secondo me lo metteranno nelle località più turistiche sicuramente
abosonetto ha detto:Ma Aosta città fa circa 40.000 abitanti non è proprio un paesino. Non dico in montagna, che Tim neanche in 2G primeggia come copertura. Comunque dai è solo questione di tempo e non penso neanche molto visto che ci sono già sia Vodafone che 3 (in parte).