io tengo per PV di imperia .. o savona , provincia bolzano e trentoandrea86 ha detto:Anche Treviso e Vicenza ne hanno parecchi di nuovi anche se non avendo tenuto il conto ne ricordo solo alcuni.
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!io tengo per PV di imperia .. o savona , provincia bolzano e trentoandrea86 ha detto:Anche Treviso e Vicenza ne hanno parecchi di nuovi anche se non avendo tenuto il conto ne ricordo solo alcuni.
djandrea ha detto:Controllato anche 800 mhz ?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:
Il bello è che il conduttore crede telefonare in 4G!eXtasy ha detto:Ecco i risultati del partire in fretta e furia a capofitto su una tecnologia x telefoni che non supporta la voce. ..
eXtasy ha detto:Ecco i risultati del partire in fretta e furia a capofitto su una tecnologia x telefoni che non supporta la voce. ..
djandrea ha detto:dici 1800 mhz ?un bel iphone 5s e avresti lte ovunque ( o meglio un s4 , note 3 , etc etc
) .. in quella zona di milano usano molto 800mhz (io parlo della zona nord)
djandrea ha detto:ma quante tacche avevi , quando li hai fatti ?
djandrea ha detto:un pò bassino il down .. forse era l'apn
djandrea ha detto:stranono apn ibox è il più veloce .. boh sarà saturo , magari quelli di cologno (mediaset) usano il 4g.... e quindi satura un pelo forse , boh!