EsattoGiony ha detto:ma parli dell'antenna del parcheggio carducci?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!EsattoGiony ha detto:ma parli dell'antenna del parcheggio carducci?
ho fatto un test 4g alle 20:12 vicino alla gelateria Palmiro con tre tacche ping: 65 dwn: 14,40 up: 23,07Giony ha detto:ma parli dell'antenna del parcheggio carducci?
djandrea ha detto:oggi il server vodafone ha problemi .. in lte 5 tacche mi segnava 1 mega hahaha
Eh infatti c'è qualcosa che non va!Giony ha detto:ho fatto un test 4g alle 20:12 vicino alla gelateria Palmiro con tre tacche ping: 65 dwn: 14,40 up: 23,07
l'ultima volta che la misurai era al tempo dei comics e andava sui 42 dwn e un po' meno di trenta l'up
ma è normale che il dwn sia inferiore all'up?
ping superfantasticoSandro ha detto:si si. ho fatto 44mbit in download
http://www.speedtest.net/my-result/a/741047694
Sandro ha detto:come.immaginavo stazione nulla. Comunque c'è anche 1800mhz e ha priorità
PREG 4G ha detto:
MAMMMMMMA MIAAAA!!!!!!
Test fatto in 4G fatto IN movimento in macchina verso l' UCI Cinemas di Pioltello ma IN QUEL MOMENTO ERO A CERNUSCO SUL NAVIGLIO! Non credevo fosse coperta...!!!! È IL MIO RECORD!!!!! Dj le velocità si questo speedtest come sono sta volta?
Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.
djandrea ha detto:il ping è fantastico ma down e up non sono tanto alti :O che strano però .. forse in tanti hanno il 4g?
credo di averlo fatto proprio a milano sui 75 mbps che è il massimo della retePREG 4G ha detto:Il tuo record in download in 4G quant'è?
Inviato dal mio iPhone 5 o iPod Touch 4 utilizzando Tapatalk.
djandrea ha detto:credo di averlo fatto proprio a milano sui 75 mbps che è il massimo della rete