Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 36
Anche in provincia di Como hanno attivato un sacco di nuovi comuni a 42mb, tutta la val d'intelvi ora è coperta
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Varese non centrano i gestori (tranne h3g) le aree di ricerca ci sono nei punti critici, se il comune desse i permessi per tutte o quasi avremmo una copertura ottima ovunque, come a Sanremo.. h3g non ne ha di aree di ricerca a Varese, 0, no comment, Wind un po, voda tantissime, tim forse troppe...Ma se danno un permesso all'anno logico che restiamo indietro... Como non ho mai trovato le aree di ricerca su Internet, tu?|_dan_| ha detto:Boh è che mi sembra che Como e Varese non stiano particolarmente simpatiche ai gestori di telefonia!
csfr9019 ha detto:Varese non centrano i gestori (tranne h3g) le aree di ricerca ci sono nei punti critici, se il comune desse i permessi per tutte o quasi avremmo una copertura ottima ovunque, come a Sanremo.. h3g non ne ha di aree di ricerca a Varese, 0, no comment, Wind un po, voda tantissime, tim forse troppe...Ma se danno un permesso all'anno logico che restiamo indietro... Como non ho mai trovato le aree di ricerca su Internet, tu?
Lo so svuotata ma non ricevo, prova a riscrivermi..|_dan_| ha detto:No csfr, non no le ho trovate neppure io
P.S. hai posta piena in PM!
Sono molti di più...e se si continua su questa strada agli altri operatori non so se basterà unire le proprie forzeabosonetto ha detto:Nessuna novità dalle mie parti per LTE... Invece dall'ultimo mese/mese e mezzo hanno aggiunto altri 400 comuni a 42 Mega! Ottimo!
gially ha detto:vedi?! questo è soltanto uno dei tanti progetti di cui vado fiero e non è nemmeno segnalato (giustamente sul sito Tim)
http://www.mondo3.com/italia-mobile/tim/2014-07-03-panarea-copertura-adsl-lte-4g.html
csfr9019 ha detto:comunque fa piacere vedere che col 4g non si sono scordati di migliorare sempre e comunque il 3g...
Il sito è ora pienamente operativo. Hanno messo il 4G sia 800 che 1800mhz, su tutti e 3 i settori (da qui mi domando come mai i pannelli siano tutti diversi).greg89 ha detto:Toto pannello:
1) Che pannello è quello squadrato?
2) Che pannello è quello sulla destra accanto al bibanda kathrein?
Su questo sito, oltre a questi pannelli, hanno messo anche un altro bibanda kathrein ed un tribanda kathrein. 4 tipi di pannelli diversi per un trisettoriale!
Prima era così (pannelli sopra)
Si ma guarda 2 mesi fa, stessa cella, con più gente... 61mb, l'avevo caricato qui nelle pagine indietro c'è.. oltre il 50% della velocità in meno in 2 mesi? Alla faccia che il 4g era meno saturabile del 3gdjandrea ha detto:la banda 3 va lenta pure a me 20-30