Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
nessun vincolo, preso anche io in atessa di accettazione ordine...

Io mi.aspettavo che Aosta fosse coperta da Tim totalmente non da Vodafone.
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Vodafone è arrivata circa un paio di mesi fa. Tim sta arrivando solo ora, speriamo che accendano a breve la rete anche in città, visto che hanno iniziato dalla periferia.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Ah boh questo non te lo so dire, bisognerebbe chiedere all'utente "torinese". Bisognerebbe testare soprattutto per le vie del centro che sono strette e con i muri spessi. Per le vie del centro Tim e Wind in 3G sono perfette. All'interno dei locali, forse leggermente meglio Tim. Comunque sicuro Tim ci butta gli 800Mhz quindi.... Sperando che aggiornino più siti però e non solo la centrale Telecom.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Chissà perché sta differenza ...


yvuhagyq.jpg
4ysu8upe.jpg



yzegame3.jpg
yqamepa4.jpg


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
Chissà perché sta differenza ...


yvuhagyq.jpg
4ysu8upe.jpg



yzegame3.jpg
yqamepa4.jpg


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Bho comunque con gli 800 hai una tacca in più.. :p :p :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
Fidati non cambia prima ho provato pure modem lte e oltre i 30 nada .... 800mhz andava 65 70 ...(solo 1 volta ci è andato )

Forse perché ci sono i turisti boh

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Ahahahah era una battuta la mia però bho non saprei perchè questa differenza :\ :p


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Ora a Chieti Uni c'è segnale LTE per tutto il campus, è un segnale basso medio ma c'è. Sarà connesso all'attivazione della BTS della settimana scorsa, tuttavia quella dedicata al campus non è stata ancora aggiornata :(
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
Ora a Chieti Uni c'è segnale LTE per tutto il campus, è un segnale basso medio ma c'è. Sarà connesso all'attivazione della BTS della settimana scorsa, tuttavia quella dedicata al campus non è stata ancora aggiornata :(

Prestazioni? :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Sandro ha detto:
1800 si fa 45mbit, 800 sui 25. Upload sempre basso

Il contrario di dj che fa 25 su 1800 e 50/60 e oltre sugli 800. Ma con lo stesso campo (db)?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Ok :) Dj leggerà e si chiederà come mai il contrario :p :p :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,029
Reazioni
7
Punteggio
38
Io invece mi chiedo perché l'upload è sempre basso, si parla di 6mbit masismo
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
Strano :| Io ho sempre fatto minimo 15/20 mega e ho anche toccato i 25 na volta :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Secondo voi di chi sono questi pannelli LTE? Di sicuro come gestori su questo impianto ci sono Wind e Tim, Vodafone e 3 non lo so.

peha8uba.jpg
ajy4ysup.jpg
3egy6uhe.jpg


Di questo sito che mi dite invece? Ho segnale pieno 800 Lte di Tim, ma non mi sembrano affatto pannelli Da 800Mhz.

4a9u3e2u.jpg
e5e3a2ev.jpg


Lascio la parola a voi esperti :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top