- Reazioni
- 1,776
- Punteggio
- 113
djandrea ha detto:hahahahha dai dai ammettilo che la prenderesti pure te
Sto aspettando il gear
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:hahahahha dai dai ammettilo che la prenderesti pure te
beh se lo metti nella finestra forse riesci ad agganciare! si può anche bloccarlo su 4g only! cmq si più di uno ha scritto che dove nn prende s4 questo riesce a prendere!PREG 4G ha detto:Io lo prenderei se ha una ricezione molto più performante dei telefoni, magari potrei agganciare la tacchetta LTE 800 che c'è qua da me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wow facci sapere tutto addirittura piene tacche li quando in 3g iniziava a faticare ricordoabosonetto ha detto:4G attivato ad AOSTA!!!!! Yeahhh!!!
Più tardi i dettagli!
ah se è nuovo allora nn lo so il 2 sa sopra un monte https://www.google.it/maps/@45.7319544,7.4483045,14z da queste partiabosonetto ha detto:Il primo lo escludo. Non esiste da anni quel sito
Potrebbe essere un sito chr hanno costruito da un paio d'anni dietro al Carrefour ma non so se fosse TIM.
Il secondo link non capisco dove sia.
Ottimo guarda anche l'ora , è un ottimo risultato per l'ora e per le tacche e cmq quelle 3 tacche sono tipo 2 purtroppo ios alza troppo le tacche su lte invece samsung le tiene troppo basse come taratura eh si sti 800 mhz sono veramente perfetti , ma quindi in centro nada lte?? se scendi va a 0?abosonetto ha detto:Questo speedtest l'ho fatto a casa di mia mamma, che come vi dicevo riesco ad agganciare il segnale perché abita ad un piano alto nel centro di Aosta. Diciamo che non sono un granché come risultati per avere 3 tacche... Però hanno appena acceso, quindi diamogli tempo e comunque arriva da lontano, saranno 7-8Km in linea d'aria... Un paio di settimane fa non c'era nessun segnale 4G
Il pallino blu è dove sono io adesso, e il punto rosso dove avevo segnale forte 4G questo pomeriggio.
Se usano bene sti 800Mhz riuscirebbero a coprire benissimo tutta la valle centrale con pochissime antenne.
Chissà se ad Aosta città attiveranno solo 800Mhz. Spero anche 1800Mhz, non vorrei si saturasse subito la rete.