Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
csfr9019 ha detto:
la maggior parte delle bts qui in lombardia le ho viste 800+1800 per tim, quindi vai sereno è più probabile che il 1800 ci sia... e comunque..da quanto ce l'hai la mela morsicata 5?

Agahahhahahahah l'ifogn? Ahahahhahaha meno di 1 anno e miei hanno detto -> ti deve durare per 3ª media e tutte le superiori -.- che ballsssss LG L5 e Lumia 610 che avevo prima si sono rotti ahahahahshhshahah chissà cosa è successo! Perchè me lo chiedi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
djandrea ha detto:
cmq le bts nord di milano sono quasi tutte 800 mhz only!
nord milano dove? sei sicuro? io a milano como varese ho visto una marea di 1800...oltre all'800... e la maggior parte mi sembrano 1800+800
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
PREG 4G ha detto:
Agahahhahahahah l'ifogn? Ahahahhahaha meno di 1 anno e miei hanno detto -> ti deve durare per 3ª media e tutte le superiori -.- che ballsssss LG L5 e Lumia 610 che avevo prima si sono rotti ahahahahshhshahah chissà cosa è successo! Perchè me lo chiedi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
perchè secondo me è l'iphone nato peggio, oltre al vincolo dei soli 1800... poi io sono l'antiapple di professione :devil:
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
nord milano dove? sei sicuro? io a milano como varese ho visto una marea di 1800...oltre all'800... e la maggior parte mi sembrano 1800+800
a bollate c'è una sicuro 800 xcke con 1800 mi dava 1 tacca davanti alla bts , poi in provincia di monza e dintorni sono praticamente tutte 800

a bresso (quella che serve mia nonna) e cusano milanino (col confine di paderno) invece sono 800 e 1800
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
csfr9019 ha detto:
perchè secondo me è l'iphone nato peggio, oltre al vincolo dei soli 1800... poi io sono l'antiapple di professione :devil:

E che mi è gia andata di lusso! Allora ti spiego: il Lumia 610 non mi leggeva più la SIM (-.-) e allora mi sono trovato davanti ad una scelta: LG L5 o iPhone 4 in offerta a 300€? Io: no ho gia iPod che è come iPhone solo senza SIM. Prendo LG L5 e dura 7 mesi e allora mio padre che fa biliardo uno gielo ha venduto a 500 e l'ho preso ma io non sapevo niente di sto fatto dell'LTE SOLO 1800 :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Centro commerciale Rescaldina (mi) indoor... È pieno zeppo..
3yqyne8a.jpg


Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
ot: che tristezza sti centri commerciali presi d' assalto alla domenica, con bambini al seguito....pazienza se piove o fa freddo...ma spesso li vedo stracolmi pure d' estate p in primavera/autunno con bellissime giornate da passare all' aperto....boh
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
eXtasy ha detto:
ot: che tristezza sti centri commerciali presi d' assalto alla domenica, con bambini al seguito....pazienza se piove o fa freddo...ma spesso li vedo stracolmi pure d' estate p in primavera/autunno con bellissime giornate da passare all' aperto....boh
qui diluvia...se no a giugno col cavolo che vado a chiudermi dentro ma vado di grigliata e bagno sul lago maggiore :) comunque credo di essere attaccato agli 800 basandomi sul 5s del mio amico che è di fianco a me, non oso pensare i 1800 come son messi..

Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
csfr9019 ha detto:
qui diluvia...se no a giugno col cavolo che vado a chiudermi dentro ma vado di grigliata e bagno sul lago maggiore :) comunque credo di essere attaccato agli 800 basandomi sul 5s del mio amico che è di fianco a me, non oso pensare i 1800 come son messi..

Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
e chissà il 3g ...
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
eXtasy ha detto:
ot: che tristezza sti centri commerciali presi d' assalto alla domenica, con bambini al seguito....pazienza se piove o fa freddo...ma spesso li vedo stracolmi pure d' estate p in primavera/autunno con bellissime giornate da passare all' aperto....boh

Lasciam perdere, io ci lavoro in un centro commerciale... Domeniche piene di gente e pochissimi che comprano e spendono. Quindi uno spreco incredibile, oltre a far rinunciare a migliaia di persone di stare con le proprie famiglie, amici ecc.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Io boicotterei le domeniche ai centri commerciali, però se c'è questo schifo di tempo grigio, malinconico freddo e schifoso all'aperto è difficile restare. Lavorare alla domenica credendo di fare gli affari è una boiata, con questa crisi la gente passa il tempo passeggiando per stare al freddo o al caldo dentro al centro commerciale. Con i cc pieni le bts devono lavorare parecchio per smaltire tutti;).

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,266
Reazioni
8
Punteggio
38
Eh beh d'altronde se non si può stare tutto il giorno a ustionarsi sotto il sole a 50 gradi cosa c'è da fare all'aperto se sono meno di 35 gradi e c'è una mezza nuvoletta. É tutto così triste.... Beata ignoranza!
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
3570961226.png


provato con il router nuovo vodafone r215 :D spettacolo


agu4y4yv.jpg

jysa3agu.jpg

tra l'altro dava piene tacche in camera mia quando ne ho 2-3 con galaxy .. è da vedere quanti dbm dava , cmq han detto che prende da dio sto router wifi lte
 
Windisti
Messaggi
3,357
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
3570961226.png


provato con il router nuovo vodafone r215 :D spettacolo


agu4y4yv.jpg

jysa3agu.jpg

tra l'altro dava piene tacche in camera mia quando ne ho 2-3 con galaxy .. è da vedere quanti dbm dava , cmq han detto che prende da dio sto router wifi lte

Meglio così hai velocità LTE senza consumare i GB della tua offerta ;) comunque buono il risultato :0 *-*


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG 4G ha detto:
Meglio così hai velocità LTE senza consumare i GB della tua offerta ;) comunque buono il risultato :0 *-*


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho usato la sim tim ha consumato 300 mega poi 5-6 speedtest ammazza ! sul sito speedtest usa molti più mega che dall'app

un affarone cmq sto router wifi lte 45 euro con dentro 3 mesi di internet lte di vodafone (costa 140 euro sto router comprato da amazon)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
Tra un po apriamo la sezione "il mercatino di dj andrea" :D :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Top