TLCWorldista
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 48
Sembra il cartello identificativo della presenza della cabina.GiovaK ha detto:Hanno pure ritirato fuori il marchio Telecom, giusto per non far insospettire la gente del posto, a quanto vedo
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sembra il cartello identificativo della presenza della cabina.GiovaK ha detto:Hanno pure ritirato fuori il marchio Telecom, giusto per non far insospettire la gente del posto, a quanto vedo
Giony ha detto:Sembra il cartello identificativo della presenza della cabina.
Secondo me il telefono si può comunque togliere, dalla foto non mi sembra ci sia nulla che lo impedisce. Hanno solo aggiunto quella sorta di armadio col palo dietro al telefono. Certo che poi rimarrebbe quel coso in mezzoanto990 ha detto:Infatti molto antisgamo! Ma quindi alcune cabine non verranno rimosse?
csfr9019 ha detto:Io a 1 isolato da casa ho una cabina..una delle poche rimaste.. spero solo che non gli venga in mente di "smallcellarla" così in casa mia già prende da schifo 800 e 1800, in tal caso prenderebbe da schifo anche il 2600 di una small li... e la batteria andrebbe ancora più giù
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
La ho a 100/150 metri massimo in linea d'aria..djandrea ha detto:è più per l'oudoor o indoor vicino !
gially ha detto:Ecco una delle small attivate da tim a Roma
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Zona pratiPurple ha detto:In che via si trova?
AndreaRETTIWT ha detto:Che freq ha ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
3g b1 4g b7andrearettiwt ha detto:che freq ha ?
Inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk
Credo abbiano iniziato a farlo a Bologna, se ci passo prossimamente verificom@rio ha detto:Avevo letto che volevano installare queste micro bts anche sugli armadi telefonici sparsi per le strade, approfittando della FTTC.
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
gially ha detto:Credo abbiano iniziato a farlo a Bologna, se ci passo prossimamente verifico
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Milano non lo so perché è piena di micro ex gsm staffate sui lampioni e sono tante quelle che stanno riconvertendoibm17 ha detto:A Milano ci sono parecchie cabine con pannelli sopra, ma sembrano dei vecchi radianti GSM, o qualcuno 3G. Non ho notato ultimamente se hanno iniziato a cambiarli con questi quadrettoni a marchio Telecom, ma visto che le small nella città meneghina sono già diffuse immagino di sì.
Non credo proprio sia Napoli, questa è a Palermo e la foto l ha postata un mio ex collegaPurple ha detto:Questa invece avvistata a Napoli, è uguale a quelle di Bologna che dicevi tu gially ?
A Varese città vodafone ha messo 4 micro simili, tutte su lampioni, lo scrissi tempo fa, roba dell'anno scorso... su arpa le chiama con il nome "via + SC" che sembra stare per Small Cell... ma ognuna ha un suo hw e un suo cid 3G e 4G... tutte sono 3G 2100 due frequenze + LTE 2600, due pannelli ognuno 1 settore ma in realtà la micro ha UN solo settore che spara in 2 direzioni.. ecco:AndreaRETTIWT ha detto:E vod nn installa nulla?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk