Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!djandrea ha detto:4G nuovo a Cremona (nuova bts in 4g ) ora credo siano tutte 4g/ 4g+ 501882
Hahaah spettacolo 😂😂gially ha detto:Ecco una delle small attivate da tim a Roma
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Gially sarei curioso ma è 3g o 4g?gially ha detto:Ecco una delle small attivate da tim a Roma
A okgially ha detto:3g2100 ed lte2600
Gially ma confermi che in LTE hanno lo stesso enode del sito dal quale hanno la banda base?gially ha detto:Ecco una delle small attivate da tim a Roma
Non sarebbe male sfruttare le vecchie cabine telefoniche con questo sistema, magari anche con le frequenze basse per garantire una copertura più omogenea.GiovaK ha detto:Hanno pure ritirato fuori il marchio Telecom, giusto per non far insospettire la gente del posto, a quanto vedo
Vero e scaricare il traffico delle bts "macro"Mimmo210688 ha detto:Non sarebbe male sfruttare le vecchie cabine telefoniche con questo sistema, magari anche con le frequenze basse per garantire una copertura più omogenea.
Mi piace esteticamente.gially ha detto:Ecco una delle small attivate da tim a Roma
No in realtà sono i diversi siti sparsi per tutta Roma ad avere lo stesso enodeb (cid 1 ad es può trovarsi al Vaticano mentre cid 2 è un altro sito al centro storico ecc), dipende solo da quale centrale viene remotizzato il sitocsfr9019 ha detto:Gially ma confermi che in LTE hanno lo stesso enode del sito dal quale hanno la banda base?
Esattodjandrea ha detto:Vero e scaricare il traffico delle bts "macro"
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk