Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Sandro ha detto:Perché cellmapper segna LTE-A?
È il sito centrale del lungomare? Dico quello in condivisione con voda. 🤔djandrea ha detto:Nuovissima attivazione lte - 4g b3 a roseto degli abruzzi per il lungomare che avevo detto lore? :laugh: enodeb 301874
lore-teramo ha detto:È il sito centrale del lungomare? Dico quello in condivisione con voda. ��
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Se è quello sulla strada provinciale per Montepagano hanno fatto bene, la zona sottostante e a nord del sito ha un segnale 4G basso in outdoor.djandrea ha detto:credo sia quello con vodafone sopra il colle che tim chiama ROSETO LIDO
lore-teramo ha detto:Se è quello sulla strada provinciale per Montepagano hanno fatto bene, la zona sottostante e a nord del sito ha un segnale 4G basso in outdoor.
Temo solo che in spiaggia la B3 sia un po' interferita.
Ma c'è il tuo zampino per caso? Mi sa che non la racconti giusta ��
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:li voda ha b20 quindi.. magari accendono una b7 verso il lungomare + probabile b3 però!
non credo interferisca molto una b3 , credo sia stata fatta sia per copertura sia per capacità , cosi la b20 respira un pò finchè non la renderanno plus
hai visto quello dello spot come balla come muove veloce le gambe?ibm17 ha detto:Hai voglia ad accendere prima di raggiungere il numero di siti di Vodafone... corri TIM corri, l'estate è vicina
Giony ha detto:Siamo a fine aprile se tim, non dico di mettere il numero dei siti di vodafone, ma se dice di sistemare la costa ce le fa per giugno...
csfr9019 ha detto:Acceso LTE a Carbonate (co) sul sito CARBONATE Z.I. SH su Vodafone.. non so la banda ma conoscendo la zona spero 800