Amministratore
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
csfr9019 ha detto:1800 secondo me
Anche secondo me. Qui ci sono più 1800 che 800, anche fuori città nei paesi stessa cosa...
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!csfr9019 ha detto:1800 secondo me
Hanno fatto bene! Bussana fa un traffico bestiale... porto internazionale, tutto ciò che va nella piccola Genova passa prima da Bussana... l'hanno finita la linea alta velocità Milano Bussana Roma? Conoscendo la zona che come sai ci abita il cugino di mia madre, mi scappa solo da ridere... cosa avete di speciale li non capisco proprio.. Sanremo posso anche capire...ma poi fammi Rimini Gallipoli che ne so... ma Bussana? Mi dici cosa cazzo c'è a Bussana che pure la spiaggia è limitata? Oltre al MOAC ad agosto cosa c'è? Il duomo? Cosa c'è per mettere banda 20+3+7+32?djandrea ha detto:200360 che è sanremo mercato dei fiori (BUSSANA)
questa non ero sicuro avesse b32 invece la ha pure lei
csfr9019 ha detto:Hanno fatto bene! Bussana fa un traffico bestiale... porto internazionale, tutto ciò che va nella piccola Genova passa prima da Bussana... l'hanno finita la linea alta velocità Milano Bussana Roma? Conoscendo la zona che come sai ci abita il cugino di mia madre, mi scappa solo da ridere... cosa avete di speciale li non capisco proprio.. Sanremo posso anche capire...ma poi fammi Rimini Gallipoli che ne so... ma Bussana? Mi dici cosa cazzo c'è a Bussana che pure la spiaggia è limitata? Oltre al MOAC ad agosto cosa c'è? Il duomo? Cosa c'è per mettere banda 20+3+7+32?
Sandro ha detto:Ma dove hanno 4CA hanno​ anche modulazione qam alte e mimo 4x4? non ho capito se queste configurazioni diverse le stanno attivando ovunque oppure solo a Sanremo come test.
Quindi altrove non usano qam256?djandrea ha detto:a sanremo con xperia xz credo usasse modulazione 256 e 3 ca e quindi sui 500 e oltre , con 4ca con qam256 forse arrivano a 700
con s8 per ora con 3ca raggiungo velocità tipo s7 , stanno testando per i 700 mega credo e poi magari lo sbloccano per s8
Credo solo dove ci sono i 500 megaSandro ha detto:Quindi altrove non usano qam256?
Ecco quindi i 500 non li fanno semplicemente usando 4CA?djandrea ha detto:Credo solo dove ci sono i 500 mega
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
No si fanno con 3 ca con 4 credo 700 ecco perché a breve fanno i 700 nelle città a 500 , è Già tutto pronto .Sandro ha detto:Ecco quindi i 500 non li fanno semplicemente usando 4CA?
Wikipedia dice 300 Mbps con 3CA e 500 Mbps con 4CAdjandrea ha detto:No si fanno con 3 ca con 4 credo 700 ecco perché a breve fanno i 700 nelle città a 500 , è Già tutto pronto .
Sbagliato 4ca arrivi pure a 1gbmatteocontrini ha detto:Wikipedia dice 300 Mbps con 3CA e 500 Mbps con 4CA
Sì ma attualmente, c'è scritto che TIM raggiunge i 500 Mbps con 4CA, non 3CA.djandrea ha detto:Sbagliato 4ca arrivi pure a 1gb
Hanno sbagliato si fa con 3ca e qam256matteocontrini ha detto:Sì ma attualmente, c'è scritto che TIM raggiunge i 500 Mbps con 4CA, non 3CA.
https://it.wikipedia.org/wiki/4G_in_Italia
Forse intendono su qam 64?djandrea ha detto:Hanno sbagliato si fa con 3ca e qam256
Anche perché Xperia xz ha 3ca . E ho fatto 505 mega
Ma con 4ca non usano 64qam ne con 3Sandro ha detto:Forse intendono su qam 64?