Windisti
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
quindi falsa copertura pure lidjandrea ha detto:Ha 3ca la centrale Telecom a quanto so.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!quindi falsa copertura pure lidjandrea ha detto:Ha 3ca la centrale Telecom a quanto so.
Su 3 bts lte , 1 centrale ha il plus , a me non pare falsa se vai in centro a Bressanone hai 3caSandro ha detto:quindi falsa copertura pure li
Dovrebbero accendere tutte quelle del comune per dichiararla coperta o no?djandrea ha detto:Su 3 bts lte , 1 centrale ha il plus , a me non pare falsa se vai in centro a Bressanone hai 3ca
greg89 ha detto:Ah, Madonna di Campiglio la conosco, ci sono anche stato.
Ma era per dire: ci sono località ben più turistiche o città che avrebbero più bisogno. Non so, Rimini/Riccione, al Costa Smeralda, La versilia, il salento... O città come Venezia, Ancona, Palermo, Catania
Secondo me non ha senso tutte , nessuno o quasi ha tutte le bts lte , se il centro è coperto e buona parte possono darla 3ca , discorso diverso a Bolzano (infatti non la danno coperta) dove ha un sito 3ca e basta ma su 17 bts tipo non su 3 totali lteSandro ha detto:Dovrebbero accendere tutte quelle del comune per dichiararla coperta o no?
Se seguissimo questa logica l'unica città da dichiarare coperta da LTE sarebbe SanremoSandro ha detto:Dovrebbero accendere tutte quelle del comune per dichiararla coperta o no?
Comunque se mi dici qual'è vado a controllare.
Ma non solo per tim ma per un Po tutti i gestori ...lucamonte ha detto:Se seguissimo questa logica l'unica città da dichiarare coperta da LTE sarebbe Sanremo
lucamonte ha detto:Se seguissimo questa logica l'unica città da dichiarare coperta da LTE sarebbe Sanremo
Ema9110 ha detto:Rilevata una nuova attivazione nei pressi di Gerenzano, eNB 501876, ho agganciato una B3 a 20 MHz!
lucamonte ha detto:E anche tre nuove celle fresche di oggi a Milano! http://alexties.com/tws/tim/list.php?zone=5
csfr9019 ha detto:Acceso LTE a Turate (co) sul sito della cisterna quadrigestore:
Be è vicino.. Credo sia 1800 visto che c'è vicino l'800 sparato in maniera poco ortodossa di CislagoEma9110 ha detto:Ah, e pensare che l'ho agganciata a Gerenzano!
csfr9019 ha detto:Be è vicino.. Credo sia 1800 visto che c'è vicino l'800 sparato in maniera poco ortodossa di Cislago
1800 secondo mesteveone ha detto:Ma tim in 4G quali banda usa + frequentemente?