Fra fra , sempre diffidente , L'HO DETTO CHE ERA LEIcsfr9019 ha detto:Azz peccato non hai mappato... e la 501484 che era la bts per tamponare il cc? Chissà se lhanno spenta ora che hanno coperto indoor
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Fra fra , sempre diffidente , L'HO DETTO CHE ERA LEIcsfr9019 ha detto:Azz peccato non hai mappato... e la 501484 che era la bts per tamponare il cc? Chissà se lhanno spenta ora che hanno coperto indoor
Perdona la domanda... 1+3T aggrega sia B20+B3, che 20+7 che 7+3 vero? (e ne aggrega solo 2)?masimilianzo ha detto:
Da piazza XX settembre Civitanova Marche (diretta capodanno canale 5).
Migliaia di persone. La rete regge bene
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Si ne aggrega solo 2. B20+B3, B7+B20. B3+B7 non l ho testato ma penso di sì.mrk2005 ha detto:Perdona la domanda... 1+3T aggrega sia B20+B3, che 20+7 che 7+3 vero? (e ne aggrega solo 2)?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Grazie mille.masimilianzo ha detto:Si ne aggrega solo 2. B20+B3, B7+B20. B3+B7 non l ho testato ma penso di sì.
Più che altro NSG non mi da le informazioni sulla seconda banda quando sono in 4G+.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ho guardato su cellmapper ed è verde almeno outdoor in questo paese :O , comunque stanno mettendo una bts con 3g+4g (secondo me) si legge nel catasto adige , postato pagine indietro , dove ci sono vf +3+wind si mettono anche limrk2005 ha detto:E San Martino in Badia ancora 2G appena outdoor?
djandrea ha detto:ho guardato su cellmapper ed è verde almeno outdoor in questo paese :O , comunque stanno mettendo una bts con 3g+4g (secondo me) si legge nel catasto adige , postato pagine indietro , dove ci sono vf +3+wind si mettono anche li
comunque gran lavoro
segnalo altra bts 4G+ a Brunico
e 4G+ a riscone (vf ha lte 800 only)
idem a canale d'agordo (Vf ha lte 800 only)
a badia VF secondo cellmapper e il sito alto adige ha solo b3
38029
Ah , chissà che snr top con tutte quelle b20 , menomale che ha il plus almeno colma un pòmrk2005 ha detto:Mah verde non so bene dove, comunque io ci sono stato questa estate (a Piccolino di preciso) ed era disastrosa come situazione, anche perché non hanno bts. Se quindi si metteranno con gli altri (ora vado a guardare questi documenti qui indietro), sarebbe decisamente una buona cosa. Anche vodafone potrebbe attivare il 4G B20 eh, visto che ha solo B3. Ma d'altronde sul sito dicono 4G assente.
La bts di Badia è solo B3 su CellMapper, ma ha anche la B20, basta guardare su netmonitor (ne ha 2 con B3+B20, anzi).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Non parliamo mica di Winddjandrea ha detto:Ah , chissà che snr top con tutte quelle b20 , menomale che ha il plus almeno colma un pò
Dalla bts in alto dove salirà anche tim però Vodafone la ha anche dedicata insieme a tim su centrale telecom Wind noSandro ha detto:Invece a Picolin Wind dovrebbe avere 4G Cioè a San Martino sicuro perché l'ho visto di persona quindi suppongo anche li sugli impianti.
Ce l'ha si! Infatti li Wind è quella che va meglio in 4G (raro, ma vero).Sandro ha detto:Invece a Picolin Wind dovrebbe avere 4G Cioè a San Martino sicuro perché l'ho visto di persona quindi suppongo anche li sugli impianti.