Ah capito, grazie!lucamonte ha detto:No, sono 20 MHz per TIM e 20 per Vodafone, solo downlink
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Ah capito, grazie!lucamonte ha detto:No, sono 20 MHz per TIM e 20 per Vodafone, solo downlink
La b3 20 c'è già nel sito ma non la aggrega con b32ilblago81 ha detto:Credo è perché è una banda solo di downlink. Non avendo uplink il telefono non può rilevarla.
Immagino comunque a breve attiveranno la banda 3 per avere 50Mhz
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Mmm allora sarà qualche impostazione che faranno da remoto...magari è questione di ore.djandrea ha detto:La b3 20 c'è già nel sito ma non la aggrega con b32
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Probabile sia configurata male .. spero se ne accorgano...ilblago81 ha detto:Mmm allora sarà qualche impostazione che faranno da remoto...magari è questione di ore.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ottimo, TIM recupera per la settimana bianca.djandrea ha detto:701669 è San Pietro In Gu'
QUANTO 4G+ NUOVO!
Canale d'agordo 4G+
San candido 4G+
Campestrin (nuovo 4G+) prima era bts 2g+3g
Madonna di campiglio nuova bts 4g+! (oltre a quella che c'era 4g+)
campo carlo magno 4G+
Malè 4G+
Mezzana 4G+
NUOVI 4G (senza plus)
Passo san pellegrino
Spero aggiungano plus anche li nella tua valletheking ha detto:Ottimo, TIM recupera per la settimana bianca.
djandrea ha detto:Nuovo 4g+ a brunico su centrale telecom!
Confermo la CA a Civitanova. Anche Vodafone ha CA a Civitanova ed ha anche b7.djandrea ha detto:Nuovo 4g e 4g+ zone di enrico o dintorni
Almeno 3 4g+ nuovi a porto san giorgio
sud di porto san giorgio nuova b20
almeno altri 4 lte 4g+ a civitanova marche
2 nuovi enodeb b20 a loreto
Nuova 4g b20 a grottammare
4g b3 a salvano o ditorni
4g b3 montecassiano
4g b20 montegallo
4g b3 un sto arquata del tronto + un altro sito con b20 sempre ad arquata del tronto
castelluccio norcia lte b3
Visso lte b20
Castelsantangelo sul Nera b3
ussita 2 nodi diversi uno con b3 e uno con b20
Nuovo 4g a pieve torina
nuovissima b3 a san benedetto del tronto
veramente un boato di news e sono recenti!
masimilianzo ha detto:Confermo la CA a Civitanova. Anche Vodafone ha CA a Civitanova ed ha anche b7.
Inoltre TIM a Civitanova ha B3 20 MHz
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk