Amministratore
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 38
Si si infatti le altre le ho posizionate ma quella no, perché proprio non saprei dove metterla...csfr9019 ha detto:Consiglio, se non sei sicuro lascia perdere..cellmapper prima di sistemare le bts devi esserne sicuro e non sempre è scontato... specie dove ce ne sono tante vicine è facile cannarle per cui il mio consiglio è se non sei sicuro aspetta di far apparire BENE tutti i settori...molte ci puoi arrivare basandoti anche sui db con cui arrivano vari settori.. se no lasciala stare, più volte la agganci e più te la avvicina alla reale posizione.. nelle mie zone da Gallarate a Rho è un macello perché ci sono molte bts 4G vicine ed è un delirio capire quale è ognuna..di quelle agganciate le ho sistemate quasi tutte un po io e un po il prezzemolo di cellmapper (djandrea ) ma un paio ho dubbi e le abbiamo lasciate stare e un paio forse le abbiamo cannate, e una volta posizionate non te le sposta piu! Ad esempio a Saronno che le ho sistemate tutte che le conosco anche abbastanza bene li ed ero sicuro ma ce ne sono 2 che sovrapposte coincidono:
Per cui qualcosa non torna e non capisco ne quale delle 2 è realmente una e quale è soprattutto "quella che non è" da dove cavolo arriva che intorno sono tutte già sistemate..accertati prima che sia davvero lei..e ricorda che sono periodi di grandi traslochi reciproci tra tim e voda e spesso cambiano enode anche se si spostano di pochi metri e puoi fare confusione..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Tapatalkato da Asus ZE551ML