un pò di update sul 4g+
allora
4g+ san martino
4g+ nuovo (prima era 800 - san martino autostrada)
bts foce
nuovi
hanno riacceso anche 4g+ la bts di "la brezza" eNB ID 200543
il pci 196 è da la brezza appunto
e riacceso anche quella di via padre semeria
ma mi chiedo una cosa .. è normale che su alcune di queste sia attivo il 4g+ su alcuni settori???? cioè boh banda 3 pieno segnale settore 294 sempre di bts FOCE e niente non va in 4g+ con 296 altro settore si ...
idem via padre semeria pci 31 si pci 32 NO ... idem a quanto pare sulla nuova 4g+ 1800+800 prima solo 800 ... ma è possibile? e non hanno ancora acceso il 4g+ nelle altre bts rimanenti quando sono compatibili , sono passati tanti giorni dal cambio frequenza (uarfcn) , se c'erano problemi si tenevano le vecchia (1450) e bon , e quando erano pronti sul serio passavano alla 1500 , voi direte si hai il 4g di che ti lamenti etc etc , e se io pagassi per il 4g+? come succederà da aprile ...? non mi sembra comunque giusto , saranno cavolate eh perchè il 4g c'è , ma tutti sti errori non sono tanto normali
bts prima 4g+ e ora non più e stanno riattivando le bts pure lentamente e con settori si altri no ?? bts con 4g+ attivo in alcuni settori e in altri no ... cioè , che poi se chiamo e spiego che è attivo su un settore e sull'altro no , neanche capiscono
Bah , avevano fatto un ottimo lavoro fino a inizio gennaio , erano attive praticamente quasi tutte le bts 4g+ (tranne quella che serviva me e un altra ma vabbè) , da quando hanno cambiato sta frequenza ... che poi non serve a niente perchè neanche hanno attivato 15mhz + 10
boooooh