Windisti
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 0
khomeini ha detto:qualche buco di 4g c'è in superficie e poi nelle stazioni che confinano con il passante nelle zone di passaggio tra la metro e la linea del passante ferroviario.
Bhe ovvio adesso bisogna vedere con la nuova tratta Garibaldi FS - San Siro sempre sulla Lilla magari lo implementano subito magari no però prima o poi lo fanno e spero che anche Wind e 3 riescano a mettere sotto la metro il 4G
Per quanto riguarda in superficie si qualche buco c'è purtroppo perchè appunto ci si affida alla copertura esterna.
Poi dipende dalle zone io viaggio da Cologno (Nord) a Loreto e mettendo da parte la tratta sotto terra fino a Cologno (in superficie da Cimiano) il 4G non lo perdo quasi mai
A volte vado sulla tratta Gessate fino a Villa Fiorita e li invece lo perdo il 4G :/
Si comunque è normale LTE 1800 a 10 Mhz non so se riescano a mettete subito 4G+ sotto le gallerie.
PS: io vado a scuola a Lambrate e li passa il treno, l'istituto non è lontano dalla stazione.
La copertura 4G non è il massimo eh però a 4 tacche ci si arriva abbastanza tranquillamente però io parlo mentre cammino, poi penso che mentre il treno viaggi LTE forse no ma neanche 3G?? Che amarezza