Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,737
Reazioni
1,610
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Qui Wind non usa più il ret nei pannelli 4G. Almeno....se non ho visto male.

Non lo usa perché i pannelli 4G che monta Wind hanno il RET integrato dentro, perlomeno io li ho sempre visti così. Forse solo quello di Sanremo, di cui djandrea aveva messo la foto, aveva due RET essendo Kathrein, altrimenti con Huawei non lo mettono.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,172
Reazioni
1,700
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Non lo usa perché i pannelli 4G che monta Wind hanno il RET integrato dentro, perlomeno io li ho sempre visti così. Forse solo quello di Sanremo, di cui djandrea aveva messo la foto, aveva due RET essendo Kathrein, altrimenti con Huawei non lo mettono.
Ah ok. Mi era sfuggita questa cosa dei pannelli con ret integrato :D
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Si i soliti proclami inutili...

Vabbè non l'ha fatto Telecom l'annuncio... È solo un articolo.. E comunque non sono ancora pronti a lanciarlo. Intanto perché sul mercato non ci sono praticamente terminali che supportino tale tecnologia, e poi i 2600 sono ancora limitatissimi a pochissime zone e soprattutto hanno una portata ridicola. Quindi o tappezzano le città di microcelle ai lampioni delle strade, nei centri commerciali ecc, altrimenti la vedo dura...
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
per i tel , anche quando usci lte in italia erano pochi i cell e i comuni coperti! ;) quindi ... idem per la copertura , dovrebbero fare aggregare anche 800 e 1800 :D li si che andrebbe bene! sarebbero cmq 150 mega totali teorici ;)
 
A

Albemix

Guest
Finchè è un articolo va preso sempre con le pinze, meglio un comunicato ufficiale o dalla loro home page. Inutile scrivere e aumentare post così dai su!.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
È uscita una promo per chi ricarica on line. Se si ricarica almeno 20€ dal 3 al 30 novembre regalano 2GB in LTE ma che durano solo 2gg! Per carità meglio di nulla, ma potevano dargli una scadenza più lunga!, anche solo 1 settimana :D Vabbè potrebbe essere utile per far testare il 4G a chi non ce l'ha.
Comunque la farò e glieli faccio fuori tutti in Speedtest eheheh

Ecco il link...

http://www.tim.it/servizi/ricarica-online/promo-ricarica-2gb



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,444
Reazioni
26
Punteggio
48
mah , le altre volte davano con almeno 25 euro , 5 euro di bonus alla prox ricarica... si sono sprecati .. per 2gg hahaha
 
Windisti
Messaggi
2,422
Reazioni
0
Punteggio
0
vodafone ne faceva una simile non ricordo se era solo per i clienti vodafone you ma bastava ricaricare( minimo 5€ o 10€ ) e davano 2gb e minuti illimitati vs tutti per 2 giorni.
 
Windisti
Messaggi
3,337
Reazioni
39
Punteggio
48
Altri 2600 a Torino, fuori dal centro zona Barriera di Milano

d05d1ea18bf54eb8ca9b86bf898a1938.jpg

81342ab54b3a4a856b43b78893db6e29.jpg




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,429
Reazioni
304
Punteggio
83
Attenzione! Ho fatto caso oggi, a Varese switcha 4G-->3G in chiamata sempre! Anche da LTE800 a U2100! ottimo!
 
Windisti
Messaggi
3,499
Reazioni
18
Punteggio
38
csfr9019 ha detto:
Attenzione! Ho fatto caso oggi, a Varese switcha 4G-->3G in chiamata sempre! Anche da LTE800 a U2100! ottimo!
Qui va ancora in 2G, sia sotto 4G 800 che 1800/2600.
 
Top