Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Scusate, non ho letto tutti i post: il VoLTE funziona esclusivamente con telefonini brandizzati TIM e quindi con firmware TIM?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!corallo82pd ha detto:Scusate, non ho letto tutti i post: il VoLTE funziona esclusivamente con telefonini brandizzati TIM e quindi con firmware TIM?
No a differenza di vf , con la tim funzionano anche i no brand con volte su rete timcorallo82pd ha detto:Scusate, non ho letto tutti i post: il VoLTE funziona esclusivamente con telefonini brandizzati TIM e quindi con firmware TIM?
Tutti i no brand? O solo alcuni? Io ero rimasto che l unico no brand a funzionare con VoLTE era S7. Ce ne sono altri?djandrea ha detto:No a differenza di vf , con la tim funzionano anche i no brand con volte su rete tim
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
per ora solo s7 no brand con tim permette questo , purtroppo mia madre con un no brand e operatore vodafone non ha ancora volte..masimilianzo ha detto:Tutti i no brand? O solo alcuni? Io ero rimasto che l unico no brand a funzionare con VoLTE era S7. Ce ne sono altri?
Lele ha detto:Dj Andrea VoLTE tim di default solo su telefoni brand tim o su tutti?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
djandrea ha detto:per tim anche no brand per vodafone serve brand vodafone per forza
sicily98it ha detto:per i no brand a quanto so solo su s7 e a quanto pare anche s8 funzionano, io ho lg g3 e lg g4 che teoricamente supportano tranquillamente il VoLTE ma non mi funziona comunque, anche se ho attiva l'opzione sul mio piano
Su iPhone solo Vodafone per oraPREG GPRS ha detto:Ragazzi volevo chiedervi una cosa.. ma con TIM ancora non è possibile utilizzare il VoLTE su iPhone?
Sono passato ad iPhone 7 da un mesetto ormai ma nulla...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PREG GPRS ha detto:Ragazzi volevo chiedervi una cosa.. ma con TIM ancora non è possibile utilizzare il VoLTE su iPhone?
Sono passato ad iPhone 7 da un mesetto ormai ma nulla...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli smartphone attualmente abilitati al servizio 4G VOCE sono i seguenti modelli commercializzati da TIM:
Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8 Plus
Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S6
Samsung Galaxy S6 Edge
Samsung Galaxy S6 Edge Plus
Samsung Galaxy A3 2017
Samsung Galaxy A3 2016
Samsung Galaxy A5 2017
Samsung Galaxy A5 2016
Huawei P10
Huawei P10 Plus
Huawei P10 lite
Huawei P9 Plus
Huawei P9
LG K4 2017
LG K8 2017
LG K10 2017
LG G5
LG G5 SE
LG G4
LG K8
LG X Screen
LG X Power
Sony Xperia X
Sony Z5
Sony Xperia XZ
Microsoft Lumia 950
Microsoft Lumia 950 XL
WIKO Tommy
ibm17 ha detto:Chissà come mai TIM che è riuscita a metterlo su Android no brand si sia invece fermata di fronte ad Apple.. Questione di costi?