- Messaggi
- 17,319
- Reazioni
- 1,834
- Punteggio
- 113
C'è anche Enel Open Fiber da non dimenticare...Paolonew2 ha detto:L'ho detto io che Tim sarà leader del 5g nel breve e medio periodo.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!C'è anche Enel Open Fiber da non dimenticare...Paolonew2 ha detto:L'ho detto io che Tim sarà leader del 5g nel breve e medio periodo.
Esatto, qui a Ferrara città hanno posato molta fibra, considerato che hanno già aperto la vendibilità sia Vodafone che WindTre saremo sull'80% di coperturailblago81 ha detto:C'è anche Enel Open Fiber da non dimenticare...
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Ottimo, ma sbaglio o al momento Tim è più avanti con le installazioni 5G rispetto agli altri?ibm17 ha detto:Aggiunti pannelli 5G TIM sul sito 500012 Mi Centro di fianco a Piazza Affari, primo sito 5G che trovo a Milano per Telecom
Simone97 ha detto:Ottimo, ma sbaglio o al momento Tim è più avanti con le installazioni 5G rispetto agli altri?
Infatti non mi riferivo a Milano, comunque si Vodafone a Milano ha predisposto parecchi siti al 5Gibm17 ha detto:Non mi pare, vodafone a Milano ha ormai quasi 200 siti 5G installati ed attivi rendendola di fatto la città più coperta col 5G in Europa. Non credo che TIM, seppur in città diverse, abbia lo stesso numero di siti attivi ad oggi.
Sembra di siIlGale ha detto:Ragazzi il radiante cerchiato nella foto è una massive MIMO 5G di Tim? (Matera,centrale Tim)
Inviato dal mio LG-M200 utilizzando Tapatalk
IlGale ha detto:Ragazzi il radiante cerchiato nella foto è una massive MIMO 5G di Tim? (Matera,centrale Tim)
Si avevo letto che Tim e Fastweb dovevano sperimentare il 5G su Bari/Matera. Quindi se faccio una ricerca reti lì in zona troverei anche la rete di supporto con codice 22243?ibm17 ha detto:Sì è lui, fornito da Huawei essendo in area sud. Matera come ben saprai rientra tra le aree test di TIM insieme a Bari.
IlGale ha detto:Si avevo letto che Tim e Fastweb dovevano sperimentare il 5G su Bari/Matera. Quindi se faccio una ricerca reti lì in zona troverei anche la rete di supporto con codice 22243?
eXtasy ha detto:Penso personalmente che tim dovrebbe concentrarsi sul portare il 4.5 ovunque o quasi e installare nuove bts dove gli manca. Il 5G lo lasci a Vodafone che tanto almeno per un anno non se lo filerà nessuno...si concentri sul 4.5G e sulla copertura lo ripeto. Al momento la sfida sul 5G non porta a nulla se non a costi e disservizi. Col 4.5G vero ci fai tutto quello che un umano possa volere ad oggi.
Sono d'accordo tuttavia, come ben puoi immaginare, l'impatto pubblicitario derivante dal lancio della rete 5g è imponenteeXtasy ha detto:Penso personalmente che tim dovrebbe concentrarsi sul portare il 4.5 ovunque o quasi e installare nuove bts dove gli manca. Il 5G lo lasci a Vodafone che tanto almeno per un anno non se lo filerà nessuno...si concentri sul 4.5G e sulla copertura lo ripeto. Al momento la sfida sul 5G non porta a nulla se non a costi e disservizi. Col 4.5G vero ci fai tutto quello che un umano possa volere ad oggi.
luigirusso98 ha detto:Sono d'accordo tuttavia, come ben puoi immaginare, l'impatto pubblicitario derivante dal lancio della rete 5g è imponente
Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
eXtasy ha detto:Penso personalmente che tim dovrebbe concentrarsi sul portare il 4.5 ovunque o quasi e installare nuove bts dove gli manca. Il 5G lo lasci a Vodafone che tanto almeno per un anno non se lo filerà nessuno...si concentri sul 4.5G e sulla copertura lo ripeto. Al momento la sfida sul 5G non porta a nulla se non a costi e disservizi. Col 4.5G vero ci fai tutto quello che un umano possa volere ad oggi.
Come non quotarti... l'altra sera torno a casa e la mia ragazza mi fa: hai visto la pubblicità della Vodafone? hanno già la rete 5G! è una cosa nuova, sono i primi in Italia?luigirusso98 ha detto:Sono d'accordo tuttavia, come ben puoi immaginare, l'impatto pubblicitario derivante dal lancio della rete 5g è imponente
Inviato dal mio LG G7 utilizzando Tapatalk
dani00 ha detto:Come non quotarti... l'altra sera torno a casa e la mia ragazza mi fa: hai visto la pubblicità della Vodafone? hanno già la rete 5G! è una cosa nuova, sono i primi in Italia?
Poi dopo averle spiegato la situazione ha capito che nella realtà, nel breve termine, non ci sarà molto da poterne trarre vantaggio.. però anche lei si è complimentata per l'impatto pubblicitario di Vodafone.
Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk