Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
Ovviamente fatto anch'io.

Bene WIND, un piccolo passo in avanti ... ma la 3x2 è tutta un'altra storia:scocciato::sorrisok:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Domani 27 settembre +10% sulle ricariche da sito Wind e app Mywind...

Meglio che niente, visto che avevano dichiarato che non avevano intenzione di dare più bonus....
 
Utente
Messaggi
58
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
Domani 27 settembre +10% sulle ricariche da sito Wind e app Mywind...

Meglio che niente, visto che avevano dichiarato che non avevano intenzione di dare più bonus....
sapete se sono cumulabili con il buono sconto? sarebbe un 20% per me, grazie.
 
Utente
Messaggi
75
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao a tutti, mannaggia appena entrata ho trovato la notizia del 10% sulle ricariche e nonostante io abbia la sottoscrizione a questa discussione non mi è arrivata alcuna notifica, ho anche controllato ma l'opzione è attiva... Vabbè... :(

Volevo chiedervi visto che io non sono pratica e voi siete molto addentro se, avendo la tariffa Super senza scatto, sottoscrivendo All inclusive, la SSS rimane o viene annullata automaticamente?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Nessuno sbaglio è un 10% free, quindi su 100€ da appunto 10€ free
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Ok, grazie eXtasy, avevo capito che i 10€ erano su tutti i tagli. :p
Considerato l'euro per ricaricare la PostePay, direi che non mi conviene. ;)
 
Utente
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
16
landipi ha detto:
Ora che hanno raddoppiato le tariffe, assieme ai compari di merenda, potrebbero almeno tornare ad offrirci la 3x2:confuso:

[OT] a tal proposito.... ho una Wind 9 'sotto' il all inclusive... solo che mi è arrivato un sms in cui mi diceva che da 9€cent e spicci si passava a 12 e spicci x le chiamate e 15 e spicci x gli sms (fuori pacchetto)!?!?!?

sto quasi sempre dentro ai miei 120min & 120sms x me si tratta di una differenza minima.... ma per prendermi diciamo 1€ in più all'anno... mi guardo le altre compagnie!!!!
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
Ora che hanno deciso di farci pagare anche l'1% di IVA potrebbero anche decidersi a riproporre una 3x2 al fine di riconquistare la ns. fiducia:specchio:
 
Top