Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
mercurio ha detto:
Sì, mi trovo abbastanza d'accordo.
Ormai le offerte a pacchetto hanno dimostrato di aver stra-vinto sulle tariffe base e sulle eventuali opzioni da aggiungere. E lo dice uno che, del tutto convinto di 'sti pacchetti non è. :p
Comunque, al di là delle opinioni&fissazioni personali, credo che 460 min, 460 sms, 2gb di internet a 10 euri al mese, sia un prezzo molto buono, manca poco davvero che si telefoni gratis. ;)

Il giudizio deve essere dato in relazione a quello che offre la concorrenza.

In precedenza, con le 3x2 periodiche WIND, era imbattibile.

Oggi è allineata con gli altri operatori.

Per questo molti utenti come me sono delusi
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Landipi preferisco uno sconto sostanzioso tutto l'anno e non ogni tanto! Cmq io sono passata in pochi mesi a dimezzare la mia spesa con gli stessi servizi!! E questo mi fa più che piacere!
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
landipi ha detto:
Il giudizio deve essere dato in relazione a quello che offre la concorrenza.

In precedenza, con le 3x2 periodiche WIND, era imbattibile.

Oggi è allineata con gli altri operatori.

Per questo molti utenti come me sono delusi

Infatti non si trattava di un giudizio, bensì di una considerazione, comunque data considerando la concorrenza. ;)
Non sto a fare tutta la lista comparativa, altrimenti inquiniamo il thread.
Che tra le 4 Grandi Sorelle ci sia un cartello, è piuttosto chiaro già da tempo, ma in questo mi sembra che Wind si distingua un po' di più in positivo, ecco perché hanno chiuso (temporaneamente?) il rubinetto delle ricariche bonus.
Poi, non sono certo il tipo che va a fare i conti in tasca a nessuno, Dio me ne guardi! Capisco che 2/3 euri in più o in meno, in fondo all'anno possano essere importanti, ma, tutto sommato, mi trovo d'accordo anche con Winston: i prezzi ormai sono piuttosto bassi per offerte sovra-dimensionate.
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
la wind ha detto chiaramente che hanno preferito abbassare i costi e non dare i bonus ricarica :D e per me hanno fatto bene!
Grazie mercurio siamo sulla stessa lunghezza d'onda!
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
caygri ha detto:
la wind ha detto chiaramente che hanno preferito abbassare i costi e non dare i bonus ricarica :D e per me hanno fatto bene!
Grazie mercurio siamo sulla stessa lunghezza d'onda!

E di che? Dovere e piacere, carissima. ;)
Alla fine è quello il risparmio, no? Il costo effettivo di ciò che uso tutti i giorni.
La prossima mossa, sarà togliere tutti i piani e le opzioni ricaricanti. Che ancora non riesco bene a capire quanti ne siano rimasti in giro...
Penso anch'io che si stia muovendo bene, chissà se sono già mosse completamente di Vimpelcom.
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
Capisco il punto di vista di chi preferisce avere un prezzo "fisso" evitando di rincorrere le promozioni e le occasioni.

Però ci sono due tipi di utenti:

1. Utente statico - pigro e pragmatico;

2. Utente dinamico - vivace, opportunista e simpatico.

Io appartengo alla seconda categoria, per questo rivoglio la 3x2 e il bonus del 10% sulle ricariche da 50 euro :wall::green:
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
landipi ha detto:
Capisco il punto di vista di chi preferisce avere un prezzo "fisso" evitando di rincorrere le promozioni e le occasioni.

Però ci sono due tipi di utenti:

1. Utente statico - pigro e pragmatico;

2. Utente dinamico - vivace, opportunista e simpatico.

Io appartengo alla seconda categoria, per questo rivoglio la 3x2 e il bonus del 10% sulle ricariche da 50 euro :wall::green:

:D Ti ringrazio per lo statico e pigro! :D
In parte, secondo me, è un preconcetto, il tuo. Chi ti dice che, a suo tempo, chi ha una flat non abbia rincorso le promozioni? Ma, domanda più importante: come fai ad escludere che chi ha una flat non sappia quanto consuma al mese?
Comunque, liberissimo di chiedere a gran voce il ritorno dei ricarica Day, se ti fa veramente così tanto la differenza. ;)
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Segnalo, (ed in questi tempi di magra dove con wind il ricaricaday e il 3x2 sono un lontano ricordo) ... penso sia ben accetto...
che iscrivendosi al sito codicesconto.com si può trovare/ricevere un codice bonus valido sulle ricariche wind fatte tramite il sito wind.it, che offre il 10% in più di credito vero in omaggio sul taglio di ricarica wind scelto.

al momento che scrivo ci sono ancora 181 codici disponibili, per cui affretattevi...
 
Windisti
Messaggi
745
Reazioni
8
Punteggio
18
zilaghe ha detto:
Segnalo, (ed in questi tempi di magra dove con wind il ricaricaday e il 3x2 sono un lontano ricordo) ... penso sia ben accetto...
che iscrivendosi al sito codicesconto.com si può trovare/ricevere un codice bonus valido sulle ricariche wind fatte tramite il sito wind.it, che offre il 10% in più di credito vero in omaggio sul taglio di ricarica wind scelto.

al momento che scrivo ci sono ancora 181 codici disponibili, per cui affretattevi...


Grazie mille per la dritta caro Zilaghe!
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
Segnalo, (ed in questi tempi di magra dove con wind il ricaricaday e il 3x2 sono un lontano ricordo) ... penso sia ben accetto...
che iscrivendosi al sito codicesconto.com si può trovare/ricevere un codice bonus valido sulle ricariche wind fatte tramite il sito wind.it, che offre il 10% in più di credito vero in omaggio sul taglio di ricarica wind scelto.

al momento che scrivo ci sono ancora 181 codici disponibili, per cui affretattevi...

Grazie mille,
l'ho appena utilizzato .... è meglio di nulla.

Esigo però il ripristino al più presto della 3x2:wall::ranting::p
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
Segnalo, (ed in questi tempi di magra dove con wind il ricaricaday e il 3x2 sono un lontano ricordo) ... penso sia ben accetto...
che iscrivendosi al sito codicesconto.com si può trovare/ricevere un codice bonus valido sulle ricariche wind fatte tramite il sito wind.it, che offre il 10% in più di credito vero in omaggio sul taglio di ricarica wind scelto.

al momento che scrivo ci sono ancora 181 codici disponibili, per cui affretattevi...

Prese un paio. Adesso ne ho appena utilizzata una affiancandoci anche la promo dove che ti regalano 20€ se hai la sim in scadenza e non hai ricaricato da 1 anno :fun:
Vediamo se mi accreditano tutto il malloppo.....
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
landipi ha detto:
Capisco il punto di vista di chi preferisce avere un prezzo "fisso" evitando di rincorrere le promozioni e le occasioni.

Però ci sono due tipi di utenti:

1. Utente statico - pigro e pragmatico;

2. Utente dinamico - vivace, opportunista e simpatico.

Io appartengo alla seconda categoria, per questo rivoglio la 3x2 e il bonus del 10% sulle ricariche da 50 euro :wall::green:

non mi ritengo pigra considerando che negli ultimi anni ho cambiato piani in media ogni 6 mesi...sono cliente wind da 4 anni e sono entrata con la super noi tutti x3 360min e gli sms vs wind e pieno spendevo qualcosa come su i 25€ al mese ora ho lo stesso (tranne il pieno) e ne spendo 9!! Quando fino a 2 anni fa con 9€ ci pagavo la wind big al mese!

Ho sempre usufruito del 20% e del 3x2 quando le proponevano ma non è che uno ogni giorno ha tempo da perdere e ricordarsi se conviene ricaricare il cel oppure no! Penso che ho una vita troppo piena per appuntarmi e vivere ank x questo. Spendo meno di 10€ al mese e ho tutto ank 2gb di internet k non so k farmene e si, sono felice cosi! ;)

mercurio ha detto:
:D Ti ringrazio per lo statico e pigro! :D
In parte, secondo me, è un preconcetto, il tuo. Chi ti dice che, a suo tempo, chi ha una flat non abbia rincorso le promozioni? Ma, domanda più importante: come fai ad escludere che chi ha una flat non sappia quanto consuma al mese?
Comunque, liberissimo di chiedere a gran voce il ritorno dei ricarica Day, se ti fa veramente così tanto la differenza. ;)

Siamo pigri come 2 anziani! :thumbup:
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
caygri ha detto:
non mi ritengo pigra considerando che negli ultimi anni ho cambiato piani in media ogni 6 mesi...sono cliente wind da 4 anni e sono entrata con la super noi tutti x3 360min e gli sms vs wind e pieno spendevo qualcosa come su i 25€ al mese ora ho lo stesso (tranne il pieno) e ne spendo 9!! Quando fino a 2 anni fa con 9€ ci pagavo la wind big al mese!

Ho sempre usufruito del 20% e del 3x2 quando le proponevano ma non è che uno ogni giorno ha tempo da perdere e ricordarsi se conviene ricaricare il cel oppure no! Penso che ho una vita troppo piena per appuntarmi e vivere ank x questo. Spendo meno di 10€ al mese e ho tutto ank 2gb di internet k non so k farmene e si, sono felice cosi! ;)



Siamo pigri come 2 anziani! :thumbup:

La vita è bella perchè è varia :sorrisok:

Ridatemi la 3x2 :specchio::scocciato::green:
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
si, la vita è bella xk è varia ma sono sempre dell'idea che gli utopistici non hanno capito niente!
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Non vedo quale sia il problema...
Mi sembra ovvio che sia meglio avere opzioni con soglie più alte e canoni più bassi SENZA 3x2 piuttosto che opzioni peggiori ma con la 3x2. Si potessero avere entrambe le cose meglio ancora, ma tra le due meglio la prima ;)
 
Utente
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
0
caygri ha detto:
si, la vita è bella xk è varia ma sono sempre dell'idea che gli utopistici non hanno capito niente!


I disapprove of what you say, but I will defend to the death your right to say it
 
Top