zilaghe ha detto:Segnalo che oggi 30 gennaio e domani 31 c'è il solito +10% di ricarica dal sito Wind/appMyWind.
fra un pò mi servirà... ma il mitico 3x2 o anche il 20% non lo fanno più!?!?!?
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!zilaghe ha detto:Segnalo che oggi 30 gennaio e domani 31 c'è il solito +10% di ricarica dal sito Wind/appMyWind.
bandagufo ha detto:Eh...con l'abbassamento delle tariffe dell'ultimo anno mi sa che il 20% o il 3x2 ce li dobbiamo scordare...accontentiamoci del 10% su tutti i tagli che periodicamente fanno, meglio che niente è
eXtasy ha detto:Entri nella sua Area Clienti ed effettui una ricarica da Wind.it o da App MyWind entro il 20/03/14: avrà in omaggio il 20% di ricarica in più! Il bonus le verrà attribuito entro il giorno successivo.
Gandalf ha detto:E questa dove l'hai letta ?
mercurio ha detto:Mi sa che è un messaggio personale che sta arrivando a pochi.
giobbe70 ha detto:Oggi e domani solito 10%