Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Oggi e domani + 10 % gratis per tutte le ricariche effettuate dal sito wind.it o dall app mywind
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Oggi e domani + 10 % gratis per tutte le ricariche effettuate dal sito wind.it o dall app mywind.
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Mannaggia già m'ero bello sistemato l'altro giorno con il misero 10%..

Ma possibile? Ci ho appena guardato sul sito Wind.it e se si provo a digitare il numero non appare nulla di anomalo.
Io avanti con il pagamento non ci vado ancora prima di avere ulterioriori conferme qua.. ^^
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Ma ci se ne accorge solo dopo averla fatta?
Come fai a dire che è un baco generalizzato e non sia successo solo a te per caso?

Cmq nulla vieta che sistemino tutto togliendo il credito dato per sbaglio entro qualche ora :p
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Ovvio però magari lasciano il raddoppio. Tentare non nuoce. Provato sul mio numero poi accortomi della....super promo. ..ne ho caricati altri 5. Tutte arrivate del doppio esatto
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Appena provato, arrivato accredito pari alla spesa... dev'essere un bug ad personam! :-D

Inviato dal mio E350 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
47
Reazioni
0
Punteggio
0
Si, ricaricato dal sito con paypal. Tu?

Inviato dal mio E350 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,201
Reazioni
11
Punteggio
38
Oggi e domani + 10 % gratis per tutte le ricariche effettuate dal sito wind.it o dall app mywind.
 
Windisti
Messaggi
451
Reazioni
0
Punteggio
16
Segnalo che oggi 9 e domani 10 c'è il solito +10% di ricarica dal sito Wind/app.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,475
Reazioni
9
Punteggio
38
Segnalo che oggi 30 gennaio e domani 31 c'è il solito +10% di ricarica dal sito Wind/appMyWind.
 
Top