Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Probabilmente ne faranno una verso fine mese, ma già dalla volta scorsa (31/7) è ritornato ad essere un modesto +10%
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,990
Reazioni
1,437
Punteggio
113
supersten ha detto:
Probabilmente ne faranno una verso fine mese, ma già dalla volta scorsa (31/7) è ritornato ad essere un modesto +10%

Che comunque benvenga visto che nessun altro gestore regala niente sulle ricariche...
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Hanno altre forme di fidelizzazione sulle ricariche on-line:
- Vodafone tende a dare dei vantaggi con partner terzi (una volta con una ricarica da €10 sul telefono di mio padre ho ricevuto €5 di buono da Mondadori che mi serviva proprio. Adesso non avendo diretti interessati con Vodafone non so come funziona il discorso Happy;
- TIM invece propone €5 di buono sconto su una ricarica da €20 da utilizzare per la ricarica successiva. Di fatto è un +25%, ma la cadenza non è così regolare come con Wind.

Secondo me quindi benissimo le promo ricarica Wind che danno vantaggi immediati senza tanti fronzoli, ma al tempo stesso grande delusione per un'ondata di rimodulazioni ingiustificate e altri costi.
Un MNP ti costa €18 (9 costo sim + 9 attivazione All inclusive qualsiasi) altri operatori hanno costi ben minori.
La mia ragazza poi è passata da una Gold da €6/mese vero a €10/28 giorno, tre rimodulazioni in pochi anni.

Ogni caso è a sè stante, per carità, ma forse è meglio chi non fa promo ma non rimodula ogni 3×2. E per ora penso siano solo alcuni virtuali.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
oggi 13 settembre +10% sulle ricariche Wind da tutti i vari canali di ricarica, quali sito wind.it e app...
in particolare se ricaricate da app Veon c'è la Promo Ricarica Veon che offre 1 Giga Gratis da utilizzare in 28 giorni.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
zilaghe ha detto:
oggi 13 settembre +10% sulle ricariche Wind da tutti i vari canali di ricarica, quali sito wind.it e app...
in particolare se ricaricate da app Veon c'è la Promo Ricarica Veon che offre 1 Giga Gratis da utilizzare in 28 giorni.
Scusate, ma questo giga se si ricarica da VEON, è valido anche per chi ha solo una sim a consumo? :O

Inviato dal mio Jolla C utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Scusate, ma questo giga se si ricarica da VEON, è valido anche per chi ha solo una sim a consumo? :O

Inviato dal mio Jolla C utilizzando Tapatalk

Niente, scusatemi ho letto meglio le condizioni. :scusa: :p
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
ed la la la...fine mese eccola qua è arrivata
oggi +10% di ricarica omaggio su tutti i tagli di ricarica Wind, nelle consuete modalità di ricarica sito wind.it e app MyWind e Veon

ps...iscrivetevi
ci sarebbe il canale telegram di WindWorld http://t.me/windworld

contribuite a far superare al canale la soglia del 2000 membri
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Potevano fare altro per halloween del solito comunque... di gratis intendo.
Ma quindi da Veon hai entrambi?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,990
Reazioni
1,437
Punteggio
113
Quella di Halloween arriva solo via SMS, non è per tutti
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Qualcuno è riuscito ad usare una carta Maestro su Veon? Ora supportano il circuito ma non viene accettata la mia...
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Sandro ha detto:
Qualcuno è riuscito ad usare una carta Maestro su Veon? Ora supportano il circuito ma non viene accettata la mia...

Da chi è emessa? Deve essere abilitata agli acquisti online... Non tutti gli istituti lo fanno!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Oggi 10 novembre 2017 c'è il +10% da sito wind.it e dalle app mywind e veon...e anche +1GB da app Veon
 
Top