Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
[FONT=&quot]oggi venerdi 24 novembre, in occasione della giornata dell Black Friday, Wind fa ben tre offerte chiamate Wind Orange Day.[/FONT]
[FONT=&quot]1) +10% di ricarica omaggio da tutti i canali di ricarica, app MyWind e Veon (con Veon c'è pure +1GB in omaggio)[/FONT]
[FONT=&quot]2) se si passa a wind o si attiva una nuova sim wind tramite canale di attivazione online, se si paga con paypal si riceve una ricarica omaggio di 10 euro.[/FONT]
[FONT=&quot]3) Offerta Wind Fisso 19,90 prezzo bloccato
[/FONT]
Visualizza allegato 2983
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
[FONT=&amp]oggi venerdi 24 novembre, in occasione della giornata dell Black Friday, Wind fa ben tre offerte chiamate Wind Orange Day.[/FONT]
[FONT=&amp]1) +10% di ricarica omaggio da tutti i canali di ricarica, app MyWind e Veon (con Veon c'è pure +1GB in omaggio)[/FONT]
[FONT=&amp]2) se si passa a wind o si attiva una nuova sim wind tramite canale di attivazione online, se si paga con paypal si riceve una ricarica omaggio di 10 euro.[/FONT]
[FONT=&amp]3) Offerta Wind Fisso 19,90 prezzo bloccato
[/FONT]
Visualizza allegato 2983
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
A me veon funziona male... Non riesco a ricaricare...😔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,429
Punteggio
113
Mheta ha detto:
A me veon funziona male... Non riesco a ricaricare...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti conviene usare MyWind se per la tua utenza è ancora attivo. VEON fa schifo...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Ti conviene usare MyWind se per la tua utenza è ancora attivo. VEON fa schifo...
Ah, perché per alcuni mywind non funziona più? Io ho sempre avuto una sim dati che controllavo con mywind sia su iPhone che su huawei, quando ho passato la sim principale Vodafone a Wind, mi sono trovato tranquillamente il numero nella app mywind.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,823
Reazioni
301
Punteggio
83
Mheta ha detto:
Ah, perché per alcuni mywind non funziona più? Io ho sempre avuto una sim dati che controllavo con mywind sia su iPhone che su huawei, quando ho passato la sim principale Vodafone a Wind, mi sono trovato tranquillamente il numero nella app mywind.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Perchè la loro intenzione è quella di trasferire tutti i clienti da MyWind a VEON e lasciare quest'ultima unica app per gestire le SIM Wind (VEON è praticamente un miscuglio tra Wind Talk e MyWind). Infatti Wind Talk l'hanno già disabilitata per tutti, "invitandoli" a usare VEON. Così vogliono fare con MyWind ed hanno già iniziato, solo che dopo un'ondata delle prime utenze si sono fermati, probabilmente perchè hanno visto che non è il massimo della stabilità, molte recensioni negative da parte dei clienti e le informazioni riguardo alla propria linea sono solo parziali.
 
Utente
Messaggi
1,374
Reazioni
18
Punteggio
38
Graficamente Veon è una cagata galattica...con news senza senso...
Se è loro intenzione far convergere MyWind su Veon devono dare a quest'ultima un layout non da social news, ma da APP per il controllo delle proprie SIM e profili tariffari.

Con tutta quell'accozzaglia di roba Veon fa veramente perdere di vista il controllo del proprio piano voce/dati. L'unica cosa utile di Veon è la chat con il servizio cliente che, devo ammettere, funziona molto bene.

Inoltre, e non ultimo, a Veon serve anche un Widget che in MyWind è presente e perfettamente fruibile.

Al momento MyWind la trovo veramente ben fatta....e per fortuna a me ancora funziona.

My 2 cent

Ciao,
Felice
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
EOS1972 ha detto:
Graficamente Veon è una cagata galattica...con news senza senso...
Se è loro intenzione far convergere MyWind su Veon devono dare a quest'ultima un layout non da social news, ma da APP per il controllo delle proprie SIM e profili tariffari.

Con tutta quell'accozzaglia di roba Veon fa veramente perdere di vista il controllo del proprio piano voce/dati. L'unica cosa utile di Veon è la chat con il servizio cliente che, devo ammettere, funziona molto bene.

Inoltre, e non ultimo, a Veon serve anche un Widget che in MyWind è presente e perfettamente fruibile.

Al momento MyWind la trovo veramente ben fatta....e per fortuna a me ancora funziona.

My 2 cent

Ciao,
Felice
Concordo, attualmente mywind vince a mani basse, su Veon dovrebbero inserire le stesse cose di mywind, compreso il potere controllare anche altre linee a me intestate.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
vi segnalo che solo per oggi, 31 Gennaio 2018, non il solito +10%,
ma bensi +20% anche se dai tagli di ricarica dai 15 euro in su
 
Top