Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Fantastico il +20%! Ho fatto fare ricariche a mezza rubrica :)
 
G

giovax

Guest
Informazione: come funziona il bonus +20% della Cogli l'Attimo Ricarica? E' prioritario rispetto al credito acquistato o meno? Altrimenti non ha senso ricaricare dato che dopo 30 giorni il bonus scade e non ho altre spese oltre al canone della AI
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Vero... Sono in attesa della promo per ricaricare 2 sim ma nè a febbraio né fino ad ora che siamo a metà marzo è uscita..

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
0
Non dico quella del 20% ma almeno quella del 10% che usciva una volta al mese

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Wind vi ha ascoltato! Oltre alla Celebration, oggi c’è anche il 10% sulle ricariche


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,560
Reazioni
76
Punteggio
48
b5bf0560f183866951d55d9cba9906fa.jpg


Il costo per chi effettua la MNP è di €19,00?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Si è fatta attendere, ma finalmente dopo un mese e mezzo di latitanza, proprio in occasione della festa dei papà 19 marzo è ritornato il +10%
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
Primi segni della fine?
Prima ogni mese al 20%, dopo al 10%, dopo diminuito frequenza e adesso solo sopra €15.
 
Top