Anche a me è arrivato ieriAlbemix ha detto:Qualche giorno fa, mi è arrivato questo sms.
Non male, devo ricaricare visto che fra poco ho il rinnovo. Peccato che questa proposta, non mi sia arrivata anche sull'altro numero.
Saeuti
Albemix
Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!Anche a me è arrivato ieriAlbemix ha detto:Qualche giorno fa, mi è arrivato questo sms.
Non male, devo ricaricare visto che fra poco ho il rinnovo. Peccato che questa proposta, non mi sia arrivata anche sull'altro numero.
Saeuti
Albemix
Anche altro numero...eXtasy ha detto:Posso ricaricare anche un altro numero Wind o solo quello legato al numero veon?
eXtasy ha detto:Mi mancano i tuoi test
Le tue anteprime
I tuoi report
Dai cazzo col 20% annulli gli aumenti. Tra pua veon ecc rimane secondo me la più economica
eXtasy ha detto:Mi mancano i tuoi test
Le tue anteprime
I tuoi report
Dai cazzo col 20% annulli gli aumenti. Tra pua veon ecc rimane secondo me la più economica
Rimani a Vodafone perché non è cambiato nullaibm17 ha detto:Il problema non è il costo, il problema era ed è la rete... Sono andato via per un 4G configurato da cani ed inutilizzabile in molti casi (mi butta in 3G ogni 3x2) e una batteria letteralmente mangiata dalla rete... e non è cambiato molto purtroppo. Oltre ad essere tecnologicamente anni luce indietro, quest'anno andremo incontro a dei nuovi blocchi totali sulle spiagge. Andava bene finché col telefono si cazzeggiava, ma ora che c'è un lavoro e tante altre cose non è proprio possibile. Se e quando ci saranno i progressi tecnologici promessi valuterò il da farsi...
ibm17 ha detto:Il problema non è il costo, il problema era ed è la rete... Sono andato via per un 4G configurato da cani ed inutilizzabile in molti casi (mi butta in 3G ogni 3x2) e una batteria letteralmente mangiata dalla rete... e non è cambiato molto purtroppo. Oltre ad essere tecnologicamente anni luce indietro, quest'anno andremo incontro a dei nuovi blocchi totali sulle spiagge. Andava bene finché col telefono si cazzeggiava, ma ora che c'è un lavoro e tante altre cose non è proprio possibile. Se e quando ci saranno i progressi tecnologici promessi valuterò il da farsi...