Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Thread ufficiale] Ricarica day (+20%) e Ricarica 3x2 (+50%)

Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Come scritto da Giby, oggi Martedì 8 Novembre il +10%.

Aggiungo che non solo se si ricarica con l'app MyWind, ma anche con la nuova app Veon si ha il +10% di ricarica omaggio, ed i metodi di pagamento proposti sono tramite la carta di credito (quella eventualmente da voi inserita per ottenere lo sconto del 10% sul costo della vostra opzione) oppure tramite PayPal.
 
A

Albemix

Guest
Idem, meno male ho letto su Telegram prima. 2/3€ in più non fanno male;).

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
785
Reazioni
6
Punteggio
18
Mi sembra che i primi giorni di dicembre c'è stato. Cmq mi servirebbe proprio prima del 29

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi +10% sulle ricariche Wind!
Chissà se dopo la fusione con 3 continueranno queste promozioni sulle ricariche.
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
Approfittato subito! Per l'appunto speriamo che non dismettano le buone abitudini 😃

Inviato dal mio HP Slate 10 Plus utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
400
Reazioni
6
Punteggio
18
storm75 ha detto:
Mi sembra che i primi giorni di dicembre c'è stato. Cmq mi servirebbe proprio prima del 29

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Ho verificato: l'ultimo ricarica day è stato il 6 dicembre
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Vi segnalo che solo per l'intera giornata di Oggi giovedì 12 Gennaio 2017 c'è il +10% di ricarica omaggio Wind
 
Utente
Messaggi
256
Reazioni
0
Punteggio
0
giovax ha detto:
come molti martedì oggi bonus 10% sulle ricariche :)

Noooooooooooooooo.......
Avevo un'offerta per un 20% gratis che scadeva oggi e, avendo paura di dimenticarmi, ho ricaricato ieri :furious::furious::furious::furious:
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Anche io ce l'avevo, ed ho aspettato l'ultimo giorno... Ora vediamo se arriva il 30%... :green:
 
A

Albemix

Guest
Qualche giorno fa, mi è arrivato questo sms.

Image0214.png


Non male, devo ricaricare visto che fra poco ho il rinnovo. Peccato che questa proposta, non mi sia arrivata anche sull'altro numero.

Saeuti

Albemix
 
Top